Coppie VIP

Massimo Boldi già con un’altra donna ed è un’ex gieffina (Foto)

Sulla rivista Spy Massimo Boldi si consola con Veronica Rega dopo l tradimento della sua ex compagna (foto)


Massimo Boldi non ha perso tempo e come anticipato e auspicato dalle sue figlie si sta già consolando con Veronica Rega (foto). Lei è un’ex gieffina, guardando le foto la ricorderete, ma soprattutto è la donna che sta facendo dimenticare all’attore il dolore per il presunto tradimento di Loredana De Nardis. Il tradimento è presunto perché è la parola di Boldi contro quella della sua ex. Se lui racconta di avere saputo che la De Nardis aveva un altro uomo guardando le foto pubblicate da Dagospia, lei ribatte dicendo che la loro sotria d’amore era finita da tempo. Questa però è già acqua passata perché il cipollino è già sulla rivista Spy con Veronica Rega in atteggiamenti affettuosi. E’ già amore tra l’attore comico che presto vedremo di nuovo accanto a Christian De Sica nel prossimo cinepattone? Dopo quindici anni d’amore e la soap delle ultime settimane Massimo Boldi è di nuovo in pista. Non è più giovanissimo ma sembra avere ancora gran fascino e così la Rega commenta il loro incontro ravvicinato.

CON L’EX GIEFFINA MASSIMO BOLDI TORNA A SORRIDERE DOPO IL TRADIMENTO

“Io l’ho visto sereno e divertito! La sua ex? Ogni tanto ha fatto qualche battuta ma nulla di più. Era il Boldi che tutti conosciamo: risate, buon umore e piacione ma carino al punto giusto e senza esagerare. È stato un bel primo incontro” ha raccontato sulla rivista Spy. Ma di che tipo di incontro si tratta?

Veronica Rega ha già fatto tornare entusiasmo e sorriso a Massimo Boldi ma non sarà ancora una volta troppo giovane? Nessuno parla già di storia d’amore ma i presupposti sembrano esserci tutti visti gli scatti così affettuosi tra i due. L’incontro in un ristorantino e forse presto sapremo anche come si sono incontrati e che cosa c’è tra loro. SPy forse mostra un bacio, forse no. Il gossip è partito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.