Coppie VIP

Al Bano e Romina Power nonni del bellissimo figlio di Cristel e Davor (Foto)

Al Bano e Romina Power nonni del loro primo nipotino, è un maschietto, figlio di Cristel e Davor (foto)

al bano


Al Bano e Romina Power sono diventati nonni, Cristel Carrisi ha messo al mondo il suo primo figlio a meno di due anni dal sì con Davor Luksic (foto). Come si chiama il nipote di Al Bano e Romina, quando è nato, dove si trova adesso, l’hanno già visto e così via perché sono tante le domande che pongono i fan dell’ex coppia d’oro. Iniziamo rispondendo che mamma e figlio stanno bene, che il piccolo appena nato si chiama Kay o almeno questo è il nome che ha pronunciato il cantante nonno ieri sera ad inizio puntata di The Voice of Italy. Era la finale del talent e non poteva esserci per il vocal coach momento migliore per dare la bella notizia. Doppia vittoria ieri per Carrisi che ha vinto la sua prima edizione e ha condiviso con tutti la gioia immensa di diventare nonno con Romina Power. Non si conoscono molti dettagli del bebè ma c’è tutto ciò che è necessario sapere. Cristel Carrisi e Davor Luksic si sono conosciuti 6 anni fa a New York e si sono sposati nel settembre del 2016. Da sempre la figlia di Al Bano e Romina ha sottolineato che lei e soprattutto suo marito non desideravano l’intromissione del gossip. Della sua gravidanza si è saputo un po’ per caso ma la nascita di un nipotino non si può nascondere e al suo papà ha dato il permesso di dirlo tutti.

AL ABANO E ROMINA NONNI – E’ NATO IL FIGLIO DI CRISTEL CARRISI

Un vero scoop per The Voice of Italy che ha rubato la notizia ai soliti programmi. Commosso Al Bano ha commentato: “E’ uno dei giorni più belli della mia vita”. Lontani dall’Italia Cristel e Davor proteggeranno dai curiosi il loro bebè mentre immaginiamo che i nonni viaggeranno tanto per vederlo crescere.

“Se vorrà gli insegnerò anche a cantare” ha commentato pochi giorni fa il cantante di Cellino San Marco aggiungendo: “Mi piacerebbe molto incidere una canzone dedicata a lui. Sua mamma Cristel è una bravissima compositrice, può pensare lei alla musica”. Per il momento ancora nessuna foto da parte della famiglia sul nuovo arrivato in famiglia o sulle loro emozioni. E’ un momento privato, è la vera felicità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.