Coppie VIP

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, arriva un figlio se tutto va come deve andare (Foto)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sulla rivista Gente confidano cosa accadrà tra un anno dopo la vacanza alle Maldive (foto)

cecilia rodriguez


Per Cecilia Rodriguez la vacanza alle Maldive con Ignazio Moser è stata l’ennesima prova che il loro è un grande amore, anche se su questa coppia in pochi avrebbero scommesso (foto). “Tra un anno un figlio” commenta la più giovane delle sorelle Rodriguez e sembra non avere dubbi, sempre se tutto procede come in questo momento. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser rivelano i loro progetti alla rivista Gente dopo il viaggio da sogno che li ha uniti ancora di più. Lei aveva paura di litigare con il suo fidanzato alle Maldive e invece la loro storia ha superato anche questa che chiamano “la prova atollo”. Cecilia confida che prima di partire, mentre preparava la valigia, anzi mentre la chiudeva, ha provato un senso di smarrimento, ha pensato che se avessero superato anche la vacanza senza litigare allora era fatta. La vacanza alle Maldive “è andata meravigliosamente bene” si intuisce anche dalle foto pubblicate dalla coppia. Ci viene in mente però un’altra coppia che sembrava a un passo dal matrimonio ma al ritorno da un’altra meravigliosa vacanza ha smesso di amarsi.

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER PRESTO GENITORI – E’ IL LORO SOGNO DOPO LE MALDIVE

“Non potrei desiderare altro” rivela la Rodriguez alla rivista Gente. Ignazio Moser aggiunge: “L’armonia è stata perfetta e, se possibile, mi sono innamorato di Cecilia ancora di più”. Grandi dichiarazioni d’amore ma non è finita perché tra un anno c’è l’intenzione di avere un figlio, quindi grandi progetti.

Da quando ho lui accanto, mi sveglio senza brutti pensieri, piena di voglia di vivere e con il sorriso stampato sul viso. Di Ignazio mi piace tutto: il carattere, l’educazione, l’energia. Lo stringerei a me tutto il giorno. A volte cerco di trattenermi, perché so di essere pesante, ma è così stupendo: che ci posso fare?”ha concluso Cecilia Rodriguez che di certo non pensa più al passato mentre Francesco Monte forse sì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.