Coppie VIP

Charlotte Casiraghi col pancione costretta a rimandare le nozze si ritira in campagna (Foto)

Charlotte Casiraghi è incinta, il suo pancione è la conferma dell'arrivo del secondo figlio (foto)

charlotte casiraghi


La notizia della seconda gravidanza di Charlotte Casiraghi non è mai stata annunciata ma lo confermano le foto col pancione ormai davvero molto evidente (foto). I bene informati dicono che Charlotte sia alla fine del quinto mese di gravidanza ma a giudicare dalle forme molto lievitate sembra sia un po’ più avanti con la dolce attesa. Intanto, le nozze con Dimitri Rassam sono saltate, o meglio sono state rimandate. Charlotte e Dimitri dovevano sposarsi a giugno ma sembra che tutto si stato rimandato in autunno in Sicilia. E’ il gossip a riferire che alla notizia del matrimonio e dell’arrivo di un figlio le due nonne abbiano storto il naso complicando un po’ tutto. Forse è davvero meglio attendere, la principessa e il suo fidanzato diranno sì con i loro figli accanto. Charlotte è già mamma di Raphael che ormai ha 4 anni, nato dalla storia d’amore con l’attore Gad Elmaleh.

LE FOTO DI CHARLOTTE CASIRAGHI COL PANCIONE – INCINTA DEL SUO SECONDO FIGLIO

Adesso la bellissima Casiraghi ha solo voglio di riposare, di godersi questa dolce attesa, di stare lontana dai paprazzi. Infatti, nelle foto pubblicate dalla rivista Gente appare infastidita quando si accorge dei fotografi. Con lei c’è la sua mamma, Carolina di Monaco è sempre pronta ad aiutarla, anche a fare la spesa.

Charlotte Casiraghi ha scelto di ritirarsi in Provenza, a Saint-Remy-de-Provence, è lì che Carolina ha vissuto un lungo periodo dopo la tragica morte di Stefano, papà di Charlotte, Pierre e Andrea. Nel paesino potrà passeggiare senza essere disturbata e attendere la nascita del suo secondo figlio e il sì tanto desiderato. Anche con Gas Elmaleh pensava sarebbe arrivato il matrimonio dopo la nascita del loro bebè ma lei era spesso sola. Adesso è tutto diverso, questo è un vero grande amore, quello delle favole con una splendida principessa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.