Paola di Benedetto e Francesco Monte separati ma insieme di nascosto: sui social si parla di coppia business


Paola di Benedetto e Francesco Monte stanno insieme solo per fare business e continuano a raccontare cose non vere sulla loro storia d’amore? E’ questa l’accusa che viene lanciata sui social contro Paola e Francesco, in particolare dopo che la ex concorrente dell’Isola dei famosi ha postato sui social un video che la mostra in compagnia di un amico ( e forse manager) di Monte. Ma del resto questa non è la sola cosa strana. Ricordate il giorno in cui i paparazzi hanno chiesto a Paola se si fosse lasciata con Francesco? In quel video era in compagnia di un ragazzo che è un amico di Francesco Monte, ragazzo che la stessa sera festeggiava il compleanno e insieme a lui c’era proprio l’ex tronista…Non solo, sempre in un video postato sui social, Paola starebbe ben attenta a non mostrare delle persone presenti a una tavolata ma nella storia, si sentirebbe benissimo la voce di Monte che prima che parta il video invita tutti a stare zitti.

Sono molte quindi le persone a essere convinte, anche dopo le parole di Matteo Gentili, che Paola e Francesco Monte non siano mai stati insieme o che comunque stiano usando questa vicenda solo per farsi pubblicità e continuare a finire sulle riviste di cronaca rosa. Accuse davvero pesanti che però non stupiscono nessuno visto che sin dagli arbori di questa storia d’amore, i sospetti che ci fosse qualcosa sotto, li ebbero davvero tutti. 

Francesco e Paola potrebbero semplicemente aver passato una serata in compagnia di amici comuni ma è questa la casa che indispettisce di più i fans della coppia: è mai possibile che dopo le parole di Paola, parole al vetriolo, Francesco faccia finta di nulla e si veda con lei?


GLI AMICI DI MATTEO GENTILI SPIEGANO LA POSIZIONE DEL CALCIATORE NEI CONFRONTI DI PAOLA DI BENEDETTO E IL FINTO SCOOP

Dalla pagina Instagram gestita dagli amici di Matteo Gentili, arrivano le precisazioni. Era chiaro a tutti, prima ancora che gli amici lo rivelassero, che Matteo non aveva parlato di Paola, quando aveva detto di esser stato contattato da qualcuno per fare un finto scoop.

Nonostante tutti provino a screditare #matteogentili possiamo dirvi noi come sono andate le cose (visto che eravamo insieme a lui quando è successo): un giornale gli ha chiesto se volesse andare sotto casa di #paoladibenedetto per fare le foto scoop (esattamente come successe con Monte e Cecilia). Lui rifiutò perché non è un burattino mediatico e venne anche a sapere che fra Monte e Paola era tutto temporaneo e sarebbe servita la storia solo per un breve periodo (inizialmente un mese, quando poi è uscita la notizia del canna-gate l’hanno allungata per far dimenticare al pubblico ciò che Monte aveva fatto). Matteo però non c’entra assolutamente niente ed è infatti arrabbiato con Paola, non perché lei lo ha lasciato, ma perché lo ha fatto solo per diventare famosa.
Non ha mai rivelato a nessuno ciò che sapeva per il bene che comunque le vuole ancora.
Matteo è buono, smettetela di farlo passare per falso! Andate a chiedere a chi di dovere come stanno realmente le cose (manager, agenzie e i diretti interessati) #grandefratello #gf15
P.S. Ovviamente sono cose dette, non scritte. Quindi non abbiamo le prove che ciò che il giornalista disse a Matteo sia vero.

Sono tanti i fans del reality e non solo, a chiedere che Striscia la notizia indaghi su questa vicenda. Ma qualcuno non sa che in queste ore si sta consumando un vero e proprio conflitto di interessi visto che la figlia di Valerio Staffelli si è fidanzata con il miglior amico di Francesco Monte. Il Canna gate è servito qualcosa visto che il migliore amico di Monte, Alessandro, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha trovato l’amore. A quanto pare galeotte furono proprio le ospitate di Alessandro in tv per difendere il suo amico. In quella occasione conobbe proprio la figlia di Staffelli. I due sarebbero innamoratissimi. 


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close