Per Francesco Monte pesa ancora l’addio di Cecilia, ammette che con Paola non era amore (Foto)


francesco monte

Mentre Cecilia Rodriguez vive felice la sua vita con Ignazio Moser il suo ex, Francesco Monte, pensa ancora a lei, a quanto sia stata dura la mazzata ricevuta in diretta nella casa del Grande Fratello. Tutto questo dopo le parole di Paola Di Benedetto con cui annunciava che con Monte era finita e svelava qualche retroscena. Sembrava davvero una bella storia d’amore tra Francesco Monte e Paola di Benedetto ma era troppo presto e oggi l’ex tronista dice di avere avuto il coraggio di interrompere prima che fosse troppo tardi. Monte è sempre stato sincero con la bella Paola o no? E lei quanto era ingenua e quanto credeva nella loro storia? L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez alla rivista Chi racconta che sull’Isola dei famosi hanno vissuto una bella storia ma ammette di non avere mai amato Paola. Gli facciamo notare che non c’è stato il tempo per amare. Francesco così risponde alla Di Benedetto, lei qualche frecciatina l’ha lanciata, salvo poi beccarli insieme di nuovo.

FRANCESCO MONTE DICE LA SUA VERITA’ SULLA FINE DELLA STORIA CON PAOLA DI BENEDETTO

Davvero in questa storia si capisce poco dove finisce il reality show e inizia la realtà. “Sull’Isola ho vissuto una bellissima esperienza con Paola, lei è stata importante. Poi, quando siamo tornati in Italia, ho capito che il mio cuore non batteva per lei, che non l’amavo. Certo, stavamo bene insieme, ma da parte mia non c’era amore” è questa la confessione di Francesco Monte che conferma la sua sincerità ma anche l’errore di avere commesso la leggerezza di parlare di amore e di fidanzamento.


“Ho sbagliato. In realtà stavo soltanto cercando una via di fuga perché io all’Isola ho iniziato un percorso di recupero – Monte si riferisce alla sua ex fidanzata, all’addio così doloroso –  Quando Cecilia mi ha lasciato dalla casa del Grande fratello Vip, davanti a tutta l’Italia, per me è stato un lutto. Non vivevo quella sensazione dalla morte di mia madre. Eppure nella vita sono caduto altre volte. Ma quella di Cecilia è stata una mazzata tremenda“. Quindi pensa ancora a lei?


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close