Coppie VIP

Per Francesco Monte pesa ancora l’addio di Cecilia, ammette che con Paola non era amore (Foto)

Francesco Monte sulla rivista Chi confessa che con Paola Di Benedetto non era amore e che deve ancora superare l'addio di Cecilia Rodriguez (foto)

francesco monte


Mentre Cecilia Rodriguez vive felice la sua vita con Ignazio Moser il suo ex, Francesco Monte, pensa ancora a lei, a quanto sia stata dura la mazzata ricevuta in diretta nella casa del Grande Fratello. Tutto questo dopo le parole di Paola Di Benedetto con cui annunciava che con Monte era finita e svelava qualche retroscena. Sembrava davvero una bella storia d’amore tra Francesco Monte e Paola di Benedetto ma era troppo presto e oggi l’ex tronista dice di avere avuto il coraggio di interrompere prima che fosse troppo tardi. Monte è sempre stato sincero con la bella Paola o no? E lei quanto era ingenua e quanto credeva nella loro storia? L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez alla rivista Chi racconta che sull’Isola dei famosi hanno vissuto una bella storia ma ammette di non avere mai amato Paola. Gli facciamo notare che non c’è stato il tempo per amare. Francesco così risponde alla Di Benedetto, lei qualche frecciatina l’ha lanciata, salvo poi beccarli insieme di nuovo.

FRANCESCO MONTE DICE LA SUA VERITA’ SULLA FINE DELLA STORIA CON PAOLA DI BENEDETTO

Davvero in questa storia si capisce poco dove finisce il reality show e inizia la realtà. “Sull’Isola ho vissuto una bellissima esperienza con Paola, lei è stata importante. Poi, quando siamo tornati in Italia, ho capito che il mio cuore non batteva per lei, che non l’amavo. Certo, stavamo bene insieme, ma da parte mia non c’era amore” è questa la confessione di Francesco Monte che conferma la sua sincerità ma anche l’errore di avere commesso la leggerezza di parlare di amore e di fidanzamento.

“Ho sbagliato. In realtà stavo soltanto cercando una via di fuga perché io all’Isola ho iniziato un percorso di recupero – Monte si riferisce alla sua ex fidanzata, all’addio così doloroso –  Quando Cecilia mi ha lasciato dalla casa del Grande fratello Vip, davanti a tutta l’Italia, per me è stato un lutto. Non vivevo quella sensazione dalla morte di mia madre. Eppure nella vita sono caduto altre volte. Ma quella di Cecilia è stata una mazzata tremenda“. Quindi pensa ancora a lei?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.