Coppie VIP

Fabrizio Corona parla di Nina Moric e del rapporto con Carlos: “Spero che lei cambi”

Fabrizio Corona parla di Nina Moric e del rapporto con Carlos: "Spero che lei cambi". Le parole di Corona nella sua intervista per la rivista Chi


Può rilasciare di nuovo interviste, può parlare con i giornalisti, può usare i social e Fabrizio Corona lo fa. La sua prima intervista da uomo libero è per la rivista Chi a cura del suo migliore amico, il giornalista Gabriele Parpiglia. Una lunga intervista durante la quale Corona parla degli anni passati in carcere, della sua nuova vita; una intervista dove c’è spazio anche per la sua ex moglie, Nina Moric e per quelle che sono le speranze di un futuro sereno per amore del piccolo Carlos, che oggi è un ometto e che sogna di diventare uno scienziato. Nina da 4 anni vive in quello che ha definito un vero incubo, una grandissima ingiustizia giuridica. Nina è convinta di poter essere una buona madre e continua a lottare per avere di nuovo la custodia di suo figlio. 

Nina è una donna segnata e distrutta dal dolore e, come ha raccontato nella diretta del Grande Fratello 15, alla disperazione per la perdita della custodia di Carlos, si è aggiunta anche quella dell’aborto. Lo hanno raccontato proprio lei e Luigi Favoloso su Canale 5, nella casa del Grande Fratello parlando di un momento davvero drammatico da superare per entrambi. 

FABRIZIO CORONA PARLA DI CARLOS E DI NINA MORIC: VORREBBE CHE TRA LORO TORNASSE IL SERENO

Nella sua intervista per la rivista Chi, Fabrizio Corona parla del suo ruolo di padre. Rivela che suo figlio è la cosa migliore che abbia fatto, in un mare di errori, “Carlos è il suo gol più bello”. E’ l’orgoglio di un padre che spera sempre il meglio per suo figlio. E Corona rivela che Carlos è un ometto più che intelligente, ama leggere Marx e sogna di diventare uno scienziato. A proposito del rapporto con Nina Moric rivela anche che sta facendo il possibile per trovare un modo, con gli assistenti social, per rendere tutto più semplice. “Vorrei aiutare Nina a recuperare il rapporto con nostro figlio Carlos, ci sto provando, lo sto facendo con gli assistenti sociali” ha raccontato Corona nella sua intervista.  

Fabrizio continua: “E’ una mamma e va rispettata ma io spero che cambi in positivo, non per me ma per nostro figlio Carlos. “



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.