Coppie VIP

Stefano De Martino trasloca vicino casa di Belen, nuova casa per Santiago (Foto)

Stefano De Martino cambia casa e trasloca vicino quella di Belen Rodriguez per stare più vicino al suo bambino (Foto)

stefano de martino


L’esperienza in Honduras come inviato de L’Isola dei famosi ha fatto riflettere molto Stefano De Martino (foto) sulle cose più importanti della vita. Certo sapeva già che suo figlio Santiago era la sua priorità ma dopo i mesi trascorsi lontano da lui ha deciso che non vuole più staccarsi dal suo bambino, vuole viverlo quotidianamente quando è possibile, così ha cambiato casa. Stefano De Martino ha trascolato in una nuova casa vicinissima a quella in cui abita Belen Rodriguez. Solo 300 metri separano i due ex coniugi ma sembra che non ci sia alcun problema per Andrea Iannone né per nessun altro. Ancora oggi il ballerino partenopeo continua a dichiararsi single; dopo la separazione da Belen non ha mai ammesso un flirt e sembra che anche con Gilda Ambrosio se c’era qualcosa adesso non c’è più. Stefano è tornato ad Amici come ospite, avrà di certo altri impegni professionali ma ha già detto che non farà più L’Isola dei famosi. La scelta sembra sempre sia per suo figlio.

LE FOTO DEL TRASLOCO DI STEFANO DE MARTINO

Tenerissime le foto di De Martino pubblicate sulla rivista Chi, prende Santiago in braccio che nel frattempo si è addormentato in auto. Il ballerino non si tira indietro per il trasloco e dà una mano a chi si sta occupando dei suoi mobili. Si scoprono un po’ i suoi gusti con vari pezzi particolari che ha scelto per arredare la sua nuova casa, ci sono pezzi etnici e vintage, un mix originale. Per Santiago sembra abbia previsto una cameretta ispirata ai pirati.

Ci chiediamo però come farà quando Belen Rodriguez traslocherà a sua volta. La showgirl argentina ha confidato che per sfuggire ai paparazzi desidera trasferirsi in campagna, ma sarà vero? Intanto Santiago non potrebbe essere più felice con mamma e papà così vicini, quasi come un tempo, quando erano tanto innamorati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.