Coppie VIP

Harry e Meghan primo bacio da marito e moglie: le emozioni in tutto il mondo (FOTO)

Harry e Meghan primo bacio da marito e moglie: le emozioni in tutto il mondo. Le foto più belle dei primi baci da marito e moglie


Chissà se due anni fa, al primo appuntamento, Harry e Meghan avrebbero pensato che oggi si sarebbero dati un bacio davanti a milioni di persone! Sembra che Harry e quell’appuntamento non volesse neppure andarci. E oggi dopo due anni quell’attrice meravigliosa che lo conquistò al primo sguardo, è diventata sua moglie. Un matrimonio in stile inglese che però ha avuto anche dei tocchi dell’America che scorre nel sangue di Meghan. Sorrisi tanti, applausi, e anche delle violazioni all’etichetta che oggi non è stata rispettata al meglio. Ma tutto questo smette di importare di fronte all’amore di Meghan Markle ed Harry che oggi, con il loro si, sono diventati marito e moglie. GUARDA QUI LE FOTO DELL’ABITO DA SPOSA DI MEGHAN

Sicuramente molto più rilassata lei, più sorridente, meno tesa di Harry che invece non vedeva l’ora di dire quel si tanto atteso. Pensate che ha persino interrotto il celebrante, dicendo “si” prima ancora che la formula lo richiedesse. Tanto tanto amore si è respirato nella chiesa di Saint’s George oggi. Un amore da favola quello tra Meghan ed Harry, un amore nel quale i due hanno creduto nonostante tutte le difficoltà.

LE FOTO PIU’ BELLE DEL MATRIMONIO DI HARRY E MEGHAN: IL ROMANTICO PRIMO BACIO

Il primo bacio oggi, davanti a milioni di “spettatori”, fa dimenticare tutto: i parenti di Meghan con le loro trovare blislacche, la vita di Meghan prima di diventare la fidanzata di Harry ma non dimentichiamoci anche tutte le marachelle che il figlio di Carlo e Diana ha fatto. In questi ultimi mesi i media si sono concentrati solo sul passato di Meghan dimenticando però quanto anche Harry abbia fatto discutere per le sue bravate. Da quando sta con Meghan però, il fratello di William, ha messo la testa a posto! A dimostrazione di quanto sia speciale questa donna che ha conquistato il suo cuore. Una donna che non ha mai avuto soggezione, una donna che non è stata turbata dal fatto che Harry fosse un principe.

Cresciuta con il mito di Lady D, Meghan ha da sempre sognato un principe azzurro nonostante non abbia trovato l’uomo giusto al primo colpo, quando Harry è entrato nel suo cuore ha capito che avrebbe dovuto lasciarsi andare. E con questo matrimonio, auguriamo davvero ai due ragazzi, che sia l’inizio di una favola, la loro favola!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.