Coppie VIP

Nino Formicola e Alessandra sposi: il comico rivela la data a Che fuori tempo che fa

Nino Formicola e Alessandra sposi: il comico rivela la data a Che fuori tempo che fa . Tra pochi mesi saranno marito e moglie


Tra gli ospiti della puntata di Che fuori tempo che fa in onda in seconda serata su Rai 1 il 21 maggio 2018, anche Nino Formicola, vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Nino è stato tra i protagonisti di questa puntata con un siparietto iniziale molto simpatico: Fazio infatti ha ricordato che a vincere prima di lui l’Isola era stato Raz Degan, a dimostrazione che il pubblico premia i belli! Una foto che mostrava i due vincitori ha provocato l’ilarità generale. Ma a proposito di bellezza, Nino non ha potuto fare a meno della sua futura sposa, la meravigliosa Alessandra. Ancora una volta ha sottolineato che mai avrebbe pensato di veder arrivare la sua fidanzata sull’Isola, in Honduras e invece ha avuto la dimostrazione di questo grande amore. Alessandra ha anche accettato di diventare sua moglie e Nino, nello studio di Rai 1 ha rivelato anche la data delle nozze.

NINO FORMICOLA E ALESSANDRA PRESTO SPOSI: C’E’ ANCHE LA DATA UFFICIALE 

Formicola, dopo aver vinto l’Isola dei famosi 2018, ha partecipato solo per poche occasioni ai programmi di Canale 5 per mantenere poi la linea di coerenza di cui ha sempre parlato. Non lo abbiamo visto partecipare ai talk di Canale 5 o scambiarsi tenere effusioni con gli ex naufraghi. Del resto quale fosse lo stile di Formicola lo si era capito. E poi il comico è più che impegnato con i preparativi del matrimonio! Lui e Alessandra, che ci hanno regalato moltissime emozioni in Honduras e non solo, hanno infatti deciso quando sposarsi. La data è stata annunciata da Formicola nella puntata di Che tempo che fa in onda ieri sera su Rai 1. Il comico ha rivelato che Alessandra ha davvero accettato di diventare sua moglie e che si sposeranno il 15 settembre 2018.

Quando era in Honduras Formicola, ha raccontato ai suoi compagni, che non aveva mai preso in considerazione l’idea di sposarsi, dopo una vita passata da single. Le cose però sono cambiate quando ha trovato Alessandra che è davvero la donna della sua vita. E presto i due diventeranno marito e moglie! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.