Coppie VIP

Max Biaggi beccato in aeroporto con Michelle Carpente, l’amicizia è diventata amore? (Foto)

Tra le pagine della rivista Diva e Donna Max Biaggi e Michelle Carpente, insieme in aeroporto con il figlio dell'attrice (foto)

max biaggi


Il gossip da un po’ non aveva più notizie di Max Biaggi e Michelle Carpente ma la probabile coppia è apparsa di nuovo tra le pagine della rivista Diva e Donna (foto). Per i soliti bene informati Max Biaggi è di nuovo innamorato e sarebbe proprio la giovane attrice ad avergli fatto dimenticare del tutto Bianca Atzei. Max e Michelle sono stati pizzicati insieme in aeroporto, a Fiumicino, sono in partenza, quindi forse il loro amore prende davvero il volo? Entrambi sono bravissimi a non confermare con foto e atteggiamenti troppo affettuosi la relazione, quindi tutto resta ancora avvolto nel mistero, sono una coppia ma non è ufficiale. Forse è solo la Carpente a prendere l’aereo da Roma e Max l’ha accompagnata; si nota un bacio che lei gli stampa sulla guancia, niente di più ma prima di arrivare in aeroporto erano stati avvistati in un albergo della Capitale, tutti e tre insieme, sì perché Michelle ha un figlio nato dal suo matrimonio ormai finito.

LE FOTO DI MAX BIAGGI E MICHELLE CARPENTE SULLA RIVISTA DIVA E DONNA

Proprio sulla rivista Diva e Donna Michelle Carpente aveva confidato che tra lei e l’ex centauro c’era stima e affetto che Max è un bel ragazzo, anzi una persona stupenda e d anche simpaticissimo. Lei invece non si sente bellissima, pensa di non essere bella come le ex di Biaggi, come Bianca Atzei ed Eleonora Pedron.

“Si ci stiamo frequentando ma come amici, ci tengo a dirlo, perché fiamma e amore sono parole importanti” aveva detto al settimanale di gossip ma era febbraio e in tre mesi qualcosa sarà di certo cambiato. Sono ancora solo amici? Lei era stata molto vaga, lui non ha mai voluto parlare né dell’addio a Bianca Atzei né di un nuovo amore. La tenera amicizia si è trasformata in altro?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.