Coppie VIP

Fabrizio Corona a Verissimo: parole d’amore per Belen e frecciatine per Iannone

Fabrizio Corona a Verissimo: parole d'amore per Belen e frecciatine per Iannone. Le dichiarazioni nella puntata del 25 maggio 2018


Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda il 26 maggio 2018 ci sarà anche Fabrizio Corona. Di recente è stato accordato a Corona il permesso di rilasciare interviste e di andare in tv e lui torna nel piccolo schermo con una lunga intervista nel salotto di Silvia Toffanin. Tra passato e presente, Corona parla anche del suo grande amore per Belen Rodriguez, per la quale ancora una volta ha solo bellissime parole. Ma Corona è sempre Corona e ha anche delle frecciatine al suo arco, per l’attuale compagno di Belen, Andrea Iannone. 

FABRIZIO CORONA A VERISSIMO PARLA DELLE DONNE DELLA SUA VITA: BELEN HA UN POSTO SPECIALE NEL SUO CUORE

Fabrizio Corona non ha dubbi, Belen avrà sempre un posto speciale nel suo cuore e a tal proposito dichiara: 

Tra le storie passate, quella con Belen è la storia più importante della mia vita. Più di un matrimonio, più di Nina. Ora non la vedo più e non la sento più ma ci legherà sempre un grande affetto. Ci siamo incontrati di recente e l’ho trovata molto maturata: penso che oggi sia una delle ragazze con più valori e con il più forte senso della famiglia che io conosca.

Il futuro di Fabrizio Corona è al fianco di Silvia Provvedi ma l’imprenditore non può non parlare della sua ex: 

L’amore per Belen era diverso da quello con Silvia: era folle e spericolato. Con Silvia è un amore più razionale, maturo e sentito. La storia con Silvia è il futuro. Se le chiedessi di sposarmi mi direbbe di no in questo momento. Ci teneva. Ora non so se ci tiene più tanto. Però se mi impegno forse ci riesco, farò di tutto.

Non sarebbe Fabrizio Corona se non avesse delle uscite particolari e infatti in questa intervista, l’ex re dei paparazzi lancia una super frecciata all’attuale fidanzato di Belen, Andrea Iannone: “Quando lo vedo nelle foto ogni tanto mi confondo e penso di essere io”.

Questa volta però Corona non dice nulla di nuovo perchè da mesi, in particolare sui social, ci sono moltissime persone che si divertono a sovrapporre le foto di Andrea Iannone e di Corona per sottolineare la loro somiglianza. Detto da Corona però, ha tutto un altro effetto…L’intervista completa domani a Verissimo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.