Coppie VIP

L’ultima telefonata tra Harry e l’ex fidanzata prima del sì a Meghan Markle (Foto)

La telefonata d'addio tra Harry d'Inghilterra e Chelsy Davy una settimana prima del matrimonio con Meghan Markle (foto)


In una favola d’amore moderna come quella tra Harry d’Inghilterra e Meghan Markle ci sono anche le ex e in questo caso c’è l’ex fidanzata storica del principe, Chelsy Davy (foto). Si mormora che lo sposo una settimana prima delle nozze abbia chiamato Chelsy, un’ultima telefonata di adido prima del matrimonio. Non siate maliziosi, era un vero e commosso addio ma anche un modo per dire alla sua ex che era la benvenuta al royal wedding. La bionda ex l’abbiamo notata tutti sabato scorso nella cappella dove il principe emozionato aveva accanto la splendida Meghan vestita di bianco. La stampa non ha perso gli attimi in cui la Davy sembrava pensare che al posto della Markle dovesse esserci lei. Questi sono solo pettegolezzi anche se non deve essere semplice partecipare al matrimonio del ragazzo che hai frequentato e amato per sei anni. La loro storia d’amore risale al 2004 ed è andata avanti fino al 2010, poi l’amore è finito ma i rapporti sono rimasti ottimi al punto che Harry l’ha voluta al suo matrimonio. Nessun problema per l’ex attrice che nella lista degli invitati ci fosse anche Chelsy, forse nemmeno per la telefonata tra i due ex fidanzati.

La telefonata tra il principe d’Inghilterra e la Davy sarebbe stata lunga, una conversazione commossa. Una fonte vicina alla ex avrebbe confidato alla rivista Vanity Fair: “Era la loro ultima telefonata, una telefonata di separazione in cui entrambi si sono resi conto che Harry stava andando avanti per la sua strada. Chelsy si è emozionata, ha pianto e stava quasi per rinunciare ad andare al matrimonio. Alla fine ha deciso di presenziare, promettendo che non avrebbe provato a intrufolarsi al party serale”.

In realtà al party serale non era stata nemmeno invitata, Harry voleva solo fosse alla cerimonia ufficiale mentre la festa in serata a Frogmore House era stata organizzata per pochi intimi. C’è da notare che al sì era presente anche l’altra ex, Cressida Bonas, il principe crede molto nell’amicizia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.