Coppie VIP

Filippa Lagerback e Daniele Bossari sposi: le prime immagini del matrimonio (FOTO)

Filippa Lagerback e Daniele Bossari sposi: le prime immagini del matrimonio . Filippa e Daniele emozionatissimi hanno detto si , ecco le foto


Li abbiamo lasciati a dicembre nella casa del Grande Fratello Vip a giurarsi amore eterno con tanto di proposta di matrimonio e anello al dito. Li ritroviamo oggi a Varese su un prato a dichiararsi amore con una promessa di matrimonio! Filippa Lagerback e Daniele Bossari si sono sposati oggi 1 giugno 2018 in un pomeriggio bellissimo che sembra proprio d’estate. Filippa e Daniele sono marito e moglie, hanno scelto il rito civile per suggellare questa unione. Bellissima nel suo abito rosa anche Stella, la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, damigella d’onore per queste nozze. E bellissima anche Filippa con il suo abito da sposa lungo e bianco. Accompagnata all’altare, anche se in questo caso non c’era realmente, trattandosi di una cerimonia civile, Filippa è arrivata bellissima ed emozionata con il suo papà. Daniele invece è arrivato sul prato scelto per la cerimonia, curata nei dettagli da Enzo Miccio, su una Ferrari elegantissimo e anche emozionato. Pare  che la sposa fosse molto preoccupata perchè  negli ultimi giorni, a Varese, il pomeriggio pioveva spesso. E invece oggi a baciare questa unione, una bellissima giornata di sole splendente.

La sposa, che ha scelto un abito molto particolare, sicuramente nel suo stile, è arrivata da Daniele, emozionatissimo, sulle note della canzone Your Song. 

IL MATRIMONIO DI FILIPPA LAGERBACK E DANIELE BOSSARI SOTTO IL SOLE DI VARESE

Ed ecco le prime foto postate sui social mentre Filippa e Daniele sono già marito e moglie.

La coppia adesso si prepara per la festa. Filippa e Daniele hanno dichiarato in diverse occasioni che avrebbero voluto per tutti i loro amici una bellissima festa, un matrimonio che non fosse un peso ma un giorno da ricordare! 

A officiare la cerimonia, come si vede anche nei tanti video che gli amici degli sposi hanno pubblicato sui social, è stato Max Novaresi, amico della coppia. Non possiamo che fare tantissimi auguri a Daniele e Filippa per questo giorno speciale. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.