Coppie VIP

Rossella Brescia racconta il dolore di non essere madre, da anni prova ad avere un figlio (Foto)

Rossella Brescia alla rivista Grazia confida il suo dolore per non avere figli, ci ha provato e forse non sarà mai mamma (foto)

Rossella brescia


Rossella Brescia ha desiderato e desidera diventare mamma ma un figlio non è mai arrivato nonostante lei ci provi da anni (foto). E’ un vuoto incolmabile quello che confida alla rivista Grazia parlando di un dolore che in poche donne ammettono. Rossella un figlio l’ha cercato in tanti modi, apre il suo cuore e mostra la sofferenza che accomuna tante donne che non saranno mai mamme. Da tempo è legata a Luciano Cannito e prima ancora una lunga storia d’amore con il regista Roberto Cenci, ma il desiderio più bello non si è avverato. Ha una vita felice la splendida ballerina che incanta ad ogni passo di danza, è in altro che trova la sua piena soddisfazione ma il vuoto resta. Abbiamo ammirato Rossella Brescia nel talent Amici quando era una trasmissione diversa da quella che guardiamo oggi in tv, poi la radio, altra tv e ancora attrice e ovviamente insegnante di danza nella sua stessa scuola. Tante le ragioni per sorridere una sola per velare i suoi occhi di quella tristezza che chi sogna di avere un figlio conosce bene.

ROSSELLA BRESCIA ALLA RIVISTA GRAZIA CONFIDA IL SUO DOLORE PIU’ GRANDE

Anche in passato Rossella ha espresso il suo desiderio di avere un figlio ma adesso è costretta ad ammettere che forse non si avvererà mai “Io ci ho provato però non è arrivato”. Ha così confessato al settimanale di non sentirsi ancora completa nonostante la sua vita sia davvero piena di soddisfazioni: “All’inizio ho sofferto tanto, ma una donna può essere felice anche senza figli” ha aggiunto raccontando che riversa tutto il suo affetto sui nipotini e sui bambini della sua scuola di danza.

“Riverso il mio sentimento materno sui miei bellissimi nipoti. E sui cuccioli della mia scuola di danza: li amo tutti”. A spaventarla la strada dell’adozione ma forse è quella più giusta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.