Coppie VIP

Ambra Angiolini e Allegri passeggiano a Milano e scherzano sui chili in più (Foto)

Dalla rivista Vero le foto di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, mano nella mano a Milano e con le maniglie d'amore mai viste prima (foto)

ambra angiolini


Procede a gonfie vele l’amore per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri e la rivista Vero pubblica le foto della spiensieratezza, che per fortuna arriva dopo le lacrime dell’attrice. Sono stati giorni difficili per l’allenatore bianconero dopo la morte della mamma, ma con Ambra splende il sole e ridono anche per i chili in più che ha preso uno dei due. Più libero dagli impegni in campo Allegri ha preso peso e sembra avere le maniglie dell’amore. La coppia passeggia mano nella mano a Milano, il look di Ambra Angiolini è comodo, bellissima sempre in gran forma, anzi oggi più bella di ieri. Pantaloni larghi, zeppe ai piedi e camicia over, l’attrice romana chiacchiera con il suo compagno e lo tiene ben stretto, consapevole di aver trovato l’uomo che la rende felice, serena. Lui occhiali da sole, jeans, giacca, camicia e sneakers ma in più ha le maniglie, le pizzica mostrandole ad Ambra dopo aver tentato di chiudere la giacca. L’amore fa anche questo effetto, un po’ ingrassa ma lui era così magro che non può fargli che bene.

AMBRA ANGIOLINI E MASSIMILIANO ALLEGRI A MILANO – MANIGLIE D’AMORE PER L’ALLENATORE DELLA JUVENTUS

Manca poco all’estate e i paparazzi già sognano di immortalarli in spiaggia o in piscina ma pieni di passione, come le prime foto scattate quando saltò fuori la loro storia d’amore. Quelle restano foto indimenticabili ma entrambi sono avvisati, i fotografi sono in agguato, si preparino per la prova costume che il tempo stringe e i lettori di gossip li adorano.

C’è chi sogna di vederli sposati, per Ambra Angiolini sarebbe il primo sì, lei e Francesco Renga non erano marito e moglie. Ci sono però i figli di entrambi che hanno forse bisogno di più tempo, perché per il resto loro due sembrano una coppia perfetta contro i pettegoli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.