Coppie VIP

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, è finita e Corona dice la sua (Foto)

Storia finita per Belen e Rodriguez e Andrea Iannone, la crisi sembra confermarla anche Fabrizio Corona (foto)

belen


Sembra sia finita davvero la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone o di certo per loro c’è un periodo di crisi evidente (foto). Dopo il pettegolezzo della rivista Spy sono in tanti a confermare che la showgirl argentina e il pilota non solo non vivono più sotto lo stesso tetto ma lei sembra non lo voglia più accanto. Per Fabrizio Corona, che conosce benissimo Belen e che di recente l’ha anche incontrata, il loro non è un vero amore, non è un amore al 100%. Il suo ex compagno che forse non ha mai smesso di amarla ne ha parlato ieri durante l’intervista pacata a Mattino Cinque. A Federica Panicucci non ha solo spiegato che in realtà non sa perché è finita la sua storia con Belen ma ha aggiunto cosa cerca lei in uomo. Innanzitutto che somigli a lui, e su questo non possiamo dargli torto, poi di una persona che le stia vicino davvero, sempre. “La sua storia attuale? Non è amore al 100%, non so se si sia lasciata ma se lo fa è perché non è innamorata. Persone come noi hanno paura di rimanere soli” ha commentato immaginando che forse la storia con Iannone è davvero finita.

E’ FINITA DAVVERO TRA BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE?

Tutti dicono che sia stata la Rodriguez a lasciare Andra Iannone, che abbia un po’ perso la serenità per alcune questioni di lavoro. Si vocifera che avrebbe rotto con il pilota per concentrarsi davvero solo sul lavoro dopo la retrocessione nelle gerarchie Mediaset. Sembra che a deluderla sia stato soprattutto il sorpasso di Ilary Blasi.

La moglie di Totti le ha tolto all’ultimo istante la conduzione accanto a Nicola Savino nel programma Non solo Mondiali. Belen ci sarà lo stesso ma come inviata e il suo nome non compare nemmeno nella locandina di lancio del programma. Quindi si è presa una pausa di riflessione dall’uomo che definiva meraviglioso, perfetto. Lui intanto attenderebbe soffrendo in silenzio che lei cambi idea.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.