Coppie VIP

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio al matrimonio della nipote regalano emozioni cantando insieme (Foto)

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio hanno partecipato insieme al matrimonio della nipote emozionando tutti (foto)


Tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio forse non è finita per sempre e la conferma arriva dalle foto dei due cantanti scattate al matrimonio della nipote dell’artista napoletano (foto). Galeotto fu il matrimonio di Alessandra e Raffaele? E’ probabile perché Gigi e Anna non li vedevamo da tempo così vicini ed emozionati, sorridente uno accanto all’altra. A volte il gossip non coglie tutta la verità ma dagli scatti privati di queste nozze della famiglia D’Alessio salta fuori che il legame tra la Tatangelo e i Gigi è ancora forte e non solo perché sono i genitori del piccolo Andrea. Chi li ha visti alla cerimonia assicura che tra loro c’è ancora amore. Una meravigliosa sorpresa per gli sposi e non solo perché al matrimonio hanno partecipato sia Anna Tatangelo che Gigi D’Alessio ma perché la ex coppia ha cantato insieme. Lo sposo di Giugliano, la sposa di Napoli, è lei la parente di Gigi D’Alessio. In chiesa Anna e Gigi erano emozionati, vicinissimi, lei bellissima, entrambi sorridenti, perfettamente a loro agio.

ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO AL MATRIMONIO DELLA NIPOTE

Più tardi hanno dedicato agli sposi il duetto Un nuovo bacio, il brano che li ha portati insieme al successo ma sottoposti anche a tante critiche. Il gossip non ha fatto bene al loro amore ma anche il rancore di chi ha parlato troppo sui social. Poi Gigi al piano ha regalato anche la canzone Spiegame chere tra applausi e commozione.

E’ davvero finita per sempre tra la Tatangelo e D’Alessio? Di certo il rapporto tra loro è di quelli che fanno bene. Chi li ha visti e fotografati alle nozze smentisce il clima di tensione ma confida gli sguardi che si sono scambiati durante la cerimonia in chiesa e non solo. I fan fanno il tifo per un loro ritorno nel privato, sotto lo stesso tetto. La pausa di riflessione forse è già dietro le spalle e forse Gigi ha capito che Anna ha bisogno di più attenzioni perché l’amore c’è già, c’è ancora.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.