Coppie VIP

Elena Morali e Scintilla pace fatta: insieme in vacanza a Formentera. Un paparazzo l’aggredisce

Elena Morali e Scintilla pace fatta: insieme in vacanza a Formentera. Un paparazzo l'aggredisce. Sui social il racconto di questa aggressione subita


Elena Morali e Scintilla hanno fatto pace! I due si erano presi una pausa di riflessione dopo che la bella ex pupa era tornata dall’Isola dei famosi. Elena in tv aveva parlato della fine di questa storia, o meglio di un momento di crisi che lei e Scintilla stavano attraversando. Il comico invece aveva preferito non commentare e non rilasciare nessuna intervista neppure quando si era detto che forse Elena stava con Marco Ferri. A quanto pare il silenzio e la caparbietà hanno premiato Scintilla che adesso si gode la vacanza con la sua bellissima Elena, e chissà se stanno già pensando al tanto atteso matrimonio. Non mancano però sui social, gli attacchi alla Morali. Sono molte le persone a far notare che le coincidenze sono davvero assurde: finiscono i programmi di gossip in tv come Pomeriggio Cinque e la Morali torna di nuovo una fidanzata modello!

Cattiverie a parte, i due fidanzati sono volati a Formentera, la Morali riprende tutto con il suo cellulare e racconta quello che sta succedendo nelle ultime ore. L’ex naufraga dell’Isola dice che il posto è bellissimo ma punta il dito contro i fotografi. Pare che da quando lei e Scintilla sono arrivati sul posto, ci sono 5-6 persone che li perseguitano. “Io credo che i paparazzi, quelli veri, non esistano più, in ogni caso, ci sono queste persone che ci seguono che ci perseguitano. Io capisco voler fare le foto visto che siamo dei personaggi pubblici, ma dopo che ne hai fatte, puoi anche lasciarci in pace” commenta la Morali in una delle sue ultime storie su Instagram. 

Successivamente la Morali ha aggiunto anche altri dettagli parlando di una vera e propria aggressione. 

LE FOTO DI ELENA MORALI E SCINTILLA DALLA VACANZA A FORMENTERA: SONO DI NUOVO FIDANZATI

La soubrette racconta che uno dei paparazzi, quando lei si è avvicinata, ha cercato in qualche modo di aggredirla, le ha quasi dato uno schiaffo tanto che lei ha chiesto a queste persone, non avendo il cellulare, di chiamare la polizia. La Morali spiega che prenderà dei provvedimenti disciplinari anche se i paparazzi vorrebbero far passare il messaggio che siano stati loro a essere aggrediti da lei. 

L’estate per i vip è già iniziata…Purtroppo per Elena Morali però i primi giorni non sono stati proprio di grande relax! 

A proposito della storia tra lei e Scintilla, come vedete nell’ultima foto della gallery, la Morali ci tiene a precisare che “lei e Scintilla non sono fidanzati ma ci stanno sicuramente lavorando. Le cose non cmabiano da un secondo al’altro nella vita vera però si stanno godendo del tempo insieme per imparare a conoscersi di nuovo. “



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.