Al Bano confessa che non si fidava di Romina Power ma sbagliava, adesso tutto è cambiato (Foto)


Al Bano confessa che non si fidava di Romina Power ma sbagliava, adesso tutto è cambiato (Foto)

La ricordiamo tutti l’emozione di rivedere Al Bano e Romina Power sul palco in Russia di nuovo insieme per la prima volta dopo venti anni dalla loro separazione e oggi il cantante di Cellino San Marco con una frase dice un po’ tutto (foto). Ospite a Matrix Chiambretti l’artista ha confessato che in un primo momento non era convinto del ritorno di Romina, non si fidava di lei, guardava con sospetto ciò che stava accadendo di nuovo nella sua vita. Non è difficile immaginare quali fossero le emozioni di Al Bano in quel momento; aveva chiesto alla sua ex moglie dietro suggerimento di altri di partecipare al concerto per festeggiare i suoi 70 anni insieme a tanti altri amici e colleghi. Non credeva nemmeno avrebbe accettato e invece da quel momento tutto è cambiato. Una lunga intervista quella rilasciata a Piero Chiambretti, impossibile non parlare della ritrovata armonia con la madre dei suoi figli più grandi.

AL BANO CONFIDA CHE NON SI FIDAVA PIU’ DI ROMINA POWER

Il sodalizio ritrovato in Russia e Al Bano che confida: “Non mi fidavo per niente di Romina, guardavo l’avvenimento con sfiducia.

Devo dire che mi sbagliavo”. Carrisi a differenza della Power trattiene sempre un po’ le parole, non si sbilancia e questa già sembra una dolce dichiarazione.

Al Bano e Romina da sempre sono molto diversi, infatti nell’intervista lui replica alle parole dolci che puntualmente giungono da lei: “Sentimenti così forti sarebbe interessante saperli tenerli chiusi dentro. Questo è il mio pensiero, che però non corrisponde al pensiero di Romina. Ma è meglio che ci siano persone che parlino d’amore, piuttosto che esibire l’odio”.

Dovremo attendere ancora molto prima di sapere che sono di nuovo una coppia? Di recente ancora Al Bano ha ricordato che non ci sarà nessun nuovo matrimonio tra loro perché per la Chiesa sono già sposati e lo saranno per sempre.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423