Coppie VIP

Nina Moric e Luigi Favoloso sono tornati insieme? Forse non si erano mai lasciati

Nina Moric e Luigi Favoloso sono tornati insieme? Forse non si erano mai lasciati. Dai social le dichiarazioni d'amore dell'ex concorrente del Grande Fratello 15


Luigi Favoloso ha ritrovato il suo pony di razza? Ormai non ci sono dubbi è ufficiale. Dopo le foto e i video dalla festa del Grande Fratello 15 alle paparazzate per strada arriva la prima dedica social di Favoloso alla sua Nina Moric. I due sono tornati insieme in modo ufficiale. La domanda però e un’altra: si erano mai lasciati? Che Luigi sia stato un grande giocatore, abbia saputo come muovere le pedine durante la sua avventura al Grande Fratello 15 non ci sono dubbi. Probabilmente si è fatto prendere la mano, probabilmente ha superato i limiti ma fa tutto parte dello spettacolo. Del resto, in casa, sono stati molti i compagni di Luigi Favoloso a dire che l’imprenditore aveva detto che tra lui e Nina ci fosse un accordo e che alla fine sarebbero tornati insieme dopo aver fatto parlare di loro. Non sappiamo cosa ci sia di vero, cosa ci sia stato di finto…Sappiamo però che oggi, Nina e Luigi sono di nuovo una coppia.

IL MESSAGGIO DI LUIGI FAVOLOSO PER NINA MORIC DAI SOCIAL: ECCO LE PAROLE D’AMORE PER IL SUO PONY

Ed ecco le parole di Luigi Favoloso sui social:

Credo nel destino, e incontrarti in una grande città come Milano dovrebbe essere considerato un caso, ma non è questa la situazione, non è un caso se scegliamo gli stessi posti, perché a noi piacciono le stesse cose. Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi, non saremmo ciò che siamo stati per 4 anni. Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra.

L’amore quindi ha trionfato. Luigi nella casa del Grande Fratello 15 aveva avuto dei dubbi, si era preso del tempo per riflettere. Probabilmente però ha capito che vuole stare al fianco di Nina, nel bene e nel male, per ritrovare la donna che era prima la modella. Superare insieme il momento difficile per voltare pagina. Tutto si può fare se c’è l’amore. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.