Coppie VIP

Chiara Ferragni e Fedez prove generali prima delle nozze: il matrimonio si avvicina (FOTO)

Chiara Ferragni e Fedez prove generali prima delle nozze: il matrimonio si avvicina. Ecco le foto del look scelto da Chiara per il matrimonio di due amici


Ci avviciniamo al grande giorno: pensavate che il matrimonio dell’anno sarebbe stato quello tra Meghan Markle ed Harry? Anche in Italia nel 2018 avremo il vero matrimonio del secolo! Parliamo delle nozze di Chiara Ferragni e Fedez, un matrimonio che sarà seguitissimo in tutto il mondo, come quello della famiglia reale! Non a caso Chiara Ferragni è nella top ten delle fashion blogger più famose e seguite nel mondo e da quando si è fidanzata con Fedez, ed è poi diventata mamma, anche i suoi scatti familiari fanno impazzire i followers di tutto il mondo che adesso non vedono l’ora di ammirarla in abito bianco, sempre che la Ferragni scelta di indossare un vestito di quel colore! Ieri è stato un giorno importante per Fedez e per Chiara che hanno fatto una sorta di prova generale, per capire che cosa si prova al matrimonio! Non era il loro, hanno partecipato alle nozze di due amici e iniziano a capire che cosa si prova in queste occasioni! 

E a proposito di matrimonio, quando e dove si sposeranno Chiara Ferragni e Fedez? Inizialmente si era diffusa la notizia che Fedez e Ferragni si sarebbero sposati il 31 agosto 2018 a Noto, in provincia di Siracusa. A rivelarlo è stato il settimanale Oggi, ma non ci sono conferme ufficiali. Alcune fonti vicine alla coppia hanno parlato di sabato 1 settembre. La cittadina è considerata la capitale del barocco siciliano. Il suo centro storico è stato dichiarato dall’Unesco patrimonio dell’umanità. I due però per il momento sembrano solo aver confermato la Sicilia come meta di queste nozze attesissime. 

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: IL MATRIMONIO IN SICILIA SI AVVICINA SEMPRE DI PIU’

A confermare il fatto che i due si sposeranno in Sicilia e in provincia di Siracusa, sembra esserci il fatto che il Vescovo di Noto, famoso per il suo modo di celebrare messa, abbia scritto per loro una canzone. “Amore/dono/amicizia/fraternità. Ecco la bellezza che ci salverà. Toglierà dalla tua vita ogni amarezza. Ti esploderà la gioia dentro. E’ una promessa di Gesù, Parola della bellezza”:  questa è una delle strofe del testo rap titolato scritto per Fedez e Chiara Ferragni dal vescovo di Noto. Il testo della canzone è stato diffuso dal Dehoniano Orante Antonio Cospito, che ha scritto la musica.

In attesa del matrimonio, possiamo però mostrarvi le foto del matrimonio al quale Chiara e Fedez hanno partecipato. Ieri Chiara e Fedez a Como, erano tra gli ospiti di un matrimonio e ovviamente Chiara ha scelto un look che fa già tendenza. 

Che ne dite, vi piace il look scelto dai due futuri sposi? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.