Coppie VIP

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser rivelano i loro difetti e intanto lei segue la sua passione (Foto)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser insieme in bici ma rivelano i difetti e anche il no al matrimonio (foto)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser


Per amore di Ignazio Moser la bella Cecilia Rodriguez ha indossato il completino da ciclista è salita sulla bici e ha iniziato a pedalare sui monti, poco convinta ma innamorata come sempre (Foto). Tra le pagine della rivista Nuovo Tv arrivano le prime confessioni ed è Moser a commentare che Cecilia non si vuole sposare, lasciando quindi intendere che lui ha trovato la donna della sua vita. Si sono innamorati nella casa del Grande Fratello e se nessuno avrebbe scommesso sul loro legame anche nella realtà, ma loro dimostrano il contrario passando quasi tutti i giorni insieme. Il loro rapporto è solido e Ignazio confida che di lei adora l’allegria e l’effervescenza contagiose, le stesse doti che mostrava durante il reality e che non ha perso. Sono questi i lati migliori della sua personalità ma l’ex ciclista aggiunge anche il primo difetto, quello che lui non sopporta, i suoi ritardi. Un difetto molto comune alle donne ma Ignazio la giustifica subito dicendo che è il difetto con cui Cecilia compensa il suo.

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER ALLENAMENTO INSIEME IN BICI MA PER AMORE

“Mi bacchetta sempre perché non l’aiuto con le faccende domestiche. Sono disordinato, lascio tutti in giro e questo la fa andare su tutte le furie” ha aggiunto l’ex gieffino, quindi sono pari con le loro scaramucce date dai difetti di entrambi ma restano il rispetto e la complicità alla base di tutto. Cecilia Rodriguez non vuole sentir parlare di matrimonio ma fa di tutto per il suo fidanzato; infatti eccola in bici accanto a lui per condividere la sua passione.

Si è lasciata convincere e ha iniziato il suo allenamento tra salite e discese. Loro sono gli unici del clan Rodriguez a non essere partiti per Ibiza ma presto arriverà anche per loro il tempo delle vere vacanze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.