Coppie VIP

Il bacio tra Bianca Atzei e Francesco Monte fa pensare ad un nuovo amore (Foto)

Una foto postata da Francesco Monte e la dedica a Bianca Atzei fanno pensare a una nuova storia d'amore (foto)


Cosa c’è tra Bianca Atzei e Francesco Monte? La cantante e l’ex tronista si sono conosciuti sull’Isola dei famosi, purtroppo non sono riusciti a trascorrere molto tempo insieme ma nella vita reale tutto può cambiare e adesso la foto del bacio e la dedica di Monte fanno gridare alla nuova probabile storia d’amore. Soprattutto d’estate il gossip prosegue con le chiacchiere e l’amore sotto l’ombrellone è ciò che in tanti vogliono leggere, ma davvero c’è qualcosa in più tra la Atzei e Francesco Monte? Su Instagram la dedica di Francesco alla dolce artista sarda, sono gli auguri che lui le fa per il suo brano, ci sono un bacio e un cuore aggiunti, loro due insieme sono bellissimi, c’è anche l’abbraccio ma il bacio è sulla guancia, è quello tra due amici affettuosi. Qualcuno però sogna che dopo la ferita di Bianca Atzei per Max Biaggi e dopo la prova andata male tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto magari questa storia sia quella giusta.

TRA FRANCESCO MONTE E BIANCA ATZEI POTREBBE SCOCCARE DAVVERO L’AMORE?

A noi sembra più che altro un’amicizia, quella che era iniziata in Honduras e che non è andata avanti solo perché l’ex di Cecilia Rodriguez con lo scandalo spinelli ha deciso di lasciare il reality e tornare in Italia per difendersi.

Bianca invece è rimasta all’Isola dei famosi fino all’ultima puntata, è arrivata in finale con Nino Formicola e solo lui è riuscito a batterla. “Con questa foto voglio augurarti un grande in bocca al lupo per il tuo nuovo pezzo ‘Risparmio un sogno’.” Scrive semplicemente Francesco Monte sul suo profilo social. E’ davvero l’inizio di una nuova relazione? Ci crediamo davvero poco ma mai dire mai perché nella vita e nel gossip tutto può succedere. L’estate è appena iniziata e presto ne sapremo di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.