Coppie VIP

Belen e Andrea Iannone in ville separate, lui si scaglia contro il paparazzo che lo denuncia (Foto)

Tra le pagine della rivista Chi le foto di Andrea Iannone, Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Ibiza e la denuncia nei confronti del pilota (foto)

andrea iannone


Tutti insieme a Ibiza Belen Rodriguez, Andrea Iannone, Stefano De Martino e Gilda Ambrosio ma quasi tutti in ville separate (foto). La rivista Chi rivela che la crisi tra Iannone e Belen non è passata, che la coppia o ex coppia è in vacanza alle Baleari ma che il pilota non dorme sotto lo stesso tetto della showgirl. La pausa di riflessione sembra proseguire, i due si vedono insieme in alcuni scatti ma non sono mai così vicini da apparire ancora innamorati. I paparazzi non hanno perso di certo l’occasione golosa per i loro obiettivi e così sono volati gli scatti ma anche il resto. Sembra infatti, in base a quanto riferito da un fotografo, che Andrea Iannone si sia arrabbiato così tanto da reagire come non aveva mai fatto. Uno scatto di nervi dato dalla tensione del momento con la Rodriguez? Il primo ad arrivare sull’isola delle Baleari è stato proprio Andrea Iannone, a seguire è arrivata Belen con la famiglia su un volo privato ma lui non ha alloggiato nella stessa villa. Ovviamente anche Stefano De Martino era in un’altra villa a poca distanza e con lui altri amici e anche Gilda Ambrosio.

ANDREA IANNONE DENUNCIATO DAL PAPARAZZO

Tutto per amore di Santiago che passa da una villa all’altra e sta sia con mamma che con papà. In famiglia finalmente regna l’armonia totale ma non sarà anche merito della crisi con Iannone? Passiamo al cosa è successo tra il pilota e il paparazzo che poi ha deciso di denunciarlo. In base al racconto che si legge sulla rivista Chi Andrea ha invitato Belen Rodriguez e la sua famiglia in un locale molto esclusivo a Ibiza e poi nel ritorno a casa da solo si è messo alla guida dell’auto; quando si è accorto di essere inseguito dai paparazzi sarebbe scattata l’ira.

E’ sceso dall’auto e “avrebbe preso per il collo il fotografo, lo avrebbe minacciato e avrebbe preso le chiavi della moto, a cui erano attaccate quelle di casa”. Ripetiamo che sono le parole che si leggono sulla rivista, le parole che avrebbe detto il fotografo che poi avrebbe denunciato il motociclista.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.