Belen e Andrea Iannone in ville separate, lui si scaglia contro il paparazzo che lo denuncia (Foto)


Belen e Andrea Iannone in ville separate, lui si scaglia contro il paparazzo che lo denuncia (Foto)

Tutti insieme a Ibiza Belen Rodriguez, Andrea Iannone, Stefano De Martino e Gilda Ambrosio ma quasi tutti in ville separate (foto). La rivista Chi rivela che la crisi tra Iannone e Belen non è passata, che la coppia o ex coppia è in vacanza alle Baleari ma che il pilota non dorme sotto lo stesso tetto della showgirl. La pausa di riflessione sembra proseguire, i due si vedono insieme in alcuni scatti ma non sono mai così vicini da apparire ancora innamorati. I paparazzi non hanno perso di certo l’occasione golosa per i loro obiettivi e così sono volati gli scatti ma anche il resto. Sembra infatti, in base a quanto riferito da un fotografo, che Andrea Iannone si sia arrabbiato così tanto da reagire come non aveva mai fatto. Uno scatto di nervi dato dalla tensione del momento con la Rodriguez? Il primo ad arrivare sull’isola delle Baleari è stato proprio Andrea Iannone, a seguire è arrivata Belen con la famiglia su un volo privato ma lui non ha alloggiato nella stessa villa. Ovviamente anche Stefano De Martino era in un’altra villa a poca distanza e con lui altri amici e anche Gilda Ambrosio.

ANDREA IANNONE DENUNCIATO DAL PAPARAZZO

Tutto per amore di Santiago che passa da una villa all’altra e sta sia con mamma che con papà.

In famiglia finalmente regna l’armonia totale ma non sarà anche merito della crisi con Iannone? Passiamo al cosa è successo tra il pilota e il paparazzo che poi ha deciso di denunciarlo.

In base al racconto che si legge sulla rivista Chi Andrea ha invitato Belen Rodriguez e la sua famiglia in un locale molto esclusivo a Ibiza e poi nel ritorno a casa da solo si è messo alla guida dell’auto; quando si è accorto di essere inseguito dai paparazzi sarebbe scattata l’ira.

E’ sceso dall’auto e “avrebbe preso per il collo il fotografo, lo avrebbe minacciato e avrebbe preso le chiavi della moto, a cui erano attaccate quelle di casa”. Ripetiamo che sono le parole che si leggono sulla rivista, le parole che avrebbe detto il fotografo che poi avrebbe denunciato il motociclista.

Belen e Andrea Iannone in ville separate, lui si scaglia contro il paparazzo che lo denuncia (Foto) ultima modifica: 2018-06-27T13:17:15+00:00 da Stefy

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close