Coppie VIP

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio beccati insieme dopo la cena con gli amici (Foto)

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio forse non sono più ex, pizzicati insieme al ristorante e poi diretti a casa (foto)

anna tatangelo e gigi d'alessio


Quello che sembrava un amore finito tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è invece un grande amore che sta rifiorendo, così rivela la rivista Oggi mostrando le foto dei due cantanti di nuovo insieme ma senza il figlio Andrea (foto). Questa volta Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non si sono rivisti per il bene del loro bambino, niente scuse, questa volta i fan sperano che tutte le chiacchiere sul loro ritorno siano vere. Dopo il concerto di Vasco Rossi uno vicino all’altra, dopo la cena e la fuga in incognito verso il loro nido d’amore a Roma adesso ci sono le foto che sembrerebbero dire che la crisi è finita. La figlia di Gigi D’Alessio aveva un po’ complicato le cose, sembrava che tra D’Alessio e la Tatangelo non ci fossero più i presupposti né la speranza di tornare ad essere una famiglia sotto lo stesso tetto, invece queste foto sembrano dire il contrario. Una cena in quattro, con loro c’è anche la collaboratrice del cantante e un’altra persona. La prima a uscire dal ristorante è Anna che si accomoda in auto sul sedile posteriore, seguita poi da Gigi che guarda caso si mette alla guida della stessa macchina.

ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO PIZZICATI IN UN LOCALE E POI INSIEME DIRETTI A CASA

Un tentativo di depistaggio per i paparazzi mal riuscito, il cantante partenopeo sembrava andasse via con la sua collaboratrice e invece nella notte i due ex sono tornati insieme a casa. Nessuno dei due in realtà si era mai arreso del tutto, Gigi ha sempre detto che non c’era nessuna crisi, Anna che desiderava di più dal padre di suo figlio.

Nel futuro della cantante di Sora il sogno del matrimonio e di un altro figlio e anche di più attenzioni da parte del suo compagno. E’ riuscita a ottenere più amore e la continuazione della favola? Ci auguriamo davvero di rivederli tutti e tre insieme magari in vacanza in Sardegna come facevano prima della separazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.