Coppie VIP

Grande Fratello Vip 3: Giorgio Manetti e Gemma Galgani nel cast?

Grande Fratello Vip 3: Giorgio Manetti e Gemma Galgani nel cast? Ecco le ultime news dalla rivista Nuovo Tv


E’ in preparazione, come saprete, la terza edizione del Grande Fratello Vip e non mancano i rumors sulla prossima edizione del reality di Canale 5. In queste ore però si parla molto di una coppia molto nota al pubblico di Canale 5, o meglio di una ex coppia. Gemma Galgani e Giorgio Manetti: come mai il loro nome è uscito fuori in “tema” GF Vip? A pubblicare l’indiscrezione è la rivista Nuovo Tv che dedica proprio la copertina a Gemma e Giorgio, con una scritta abbastanza eloquente. E a condividere sui social la cover del giornale in edicola questa settimana ci ha pensato Max Novaresi, che come saprete è uno dei pezzi grossi del Gf Vip. E’ davvero possibile pensare che nella prossima edizione del Grande Fratello Vip nella stessa casa siano rinchiusi Gemma e Giorgio? Sarebbe sicuramente un colpaccio per il reality e a perdere però potrebbe essere Uomini e Donne anche se, per correre ai ripari, in assenza della coppia non coppia, ci potrebbero essere delle puntate speciali, una sorta di mix tra Uomini e Donne e il Gf Vip. Stiamo comunque fantasticando troppo anche perchè al momento, sono in corso i casting e nulla è deciso.

Ma torniamo alla cover della rivista Nuovo Tv in edicola questa settimana…

GRANDE FRATELLO VIP 3: GIORGIO MANETTI VUOLE GEMMA GALGANI AL SUO FIANCO? LA PROPOSTA INDECENTE

Nella cover della rivista, in edicola questa settimana, ci sono proprio Gemma e Giorgio. Non si tratta di una intervista ai due protagonisti di Uomini e Donne ( non conosciamo il contenuto dell’articolo del giornale) ma sembra più un invito del Gabbiano alla sua ex fidanzata. “Gemma se mi ami vieni via con me” queste le parole di Giorgio Manetti, o meglio le parole che vengono riportare sulla cover della rivista Nuovi Tv.

Una proposta che a quanto fare avrebbe a che fare con una possibile partecipazione di Giorgio al Gf Vip. Come saprete infatti il cavaliere toscano ha già dichiarato e anche smentito poi, che il prossimo anno non sarà tra i protagonisti di Uomini e Donne. Forse la sediolina rossa non gli basta più? Certo è che Giorgio senza Gemma nella casa del Grande Fratello Vip sarebbe poca cosa…Immaginate invece che cosa potrebbe succedere se in casa ci fossero entrambi e magari una dama che potrebbe interessare al Manetti…Ne vedremo delle belle. Non ci resta quindi che aspettare per vedere! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.