Coppie VIP

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, il tempo ha aiutato entrambi: per loro una seconda possibilità (Foto)

Anna Tatangelo confida che il tempo aiuta e che con Gigi D'Alessio non è ancora finita (foto)

anna tatangelo


Hanno sempre fatto in modo di proteggersi Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, mai una parola sbagliata, nemmeno quando la cantante ha confidato la sua delusione perché avrebbe voluto che lui andasse a riprenderla di corsa (foto). Sono stati gli altri magari a rendere il loro possibile ritorno insieme più complicato ma sembra che adesso la crisi sia terminata, che Anna Tatangelo abbia già concesso una seconda possibilità a Gigi. Alla rivista Io Donna l’artista di Sora ha confidato che “Il tempo aiuta molto” e che lei stessa ha capito quali sono le sue fragilità e i suoi errori; lo stesso deve aver fatto Gigi che sembra essere riuscito a conquistarla di nuovo. Avevano bisogno di riflettere, di separarsi per poi ritrovarsi. Nel frattempo nessun interesse per altre persone nonostante i tanti assurdi flirt che volevano la Tatangelo fidanzata con altri. Lei ha invece pensato solo al lavoro, al piccolo Andrea e alla possibilità di tornare a casa a Roma. Dopo le foto che li mostravano insieme al matrimonio della nipote di Gigi D’Alessio, dopo il concerto di Vasco Rossi sempre insieme, dopo una cena e il ritorno nella loro casa, le parole di Anna confermano che la loro storia sta per andare avanti.

ANNA TATANGELO – UN’ALTRA POSSIBILITA’ A GIGI D’ALESSIO

Anna Tatangelo concede una seconda possibilità a Gigi D’Alessio ma la concede anche a se stessa; gli errori si fanno in due e insieme stanno superando anche il loro periodo più difficile. Dopo i commenti al vetriolo della figlia del cantante partenopeo sembrava ormai impossibile per loro una riconciliazione e invece la saggezza di Anna è andata oltre.

Ho preso il tempo che mi serviva e mi sono riscoperta, le mie fragilità sono venute a galla mentre prima le tenevo nascoste. Ho capito lati del mio carattere e ho smesso di costruire muri per proteggermi dalle insicurezze. Diciamo che sono una ragazza di periferia 2.0”. Siamo certi che presto li vedremo ancora insieme magari in vacanza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.