Coppie VIP

Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso stanno insieme? Se lo chiede anche Mara Venier

Alberto Mezzetti e Barbara D'Urso stanno insieme? Se lo chiede anche Mara Venier. Le ultime news dai social


Mara Venier si sa, ultimamente è una delle donne dello spettacolo più attente a quello che si mormora sui social, non a caso, deve molto del suo “ritorno” tra i giovani, anche per l’ottimo utilizzo che fa del mezzo. E nelle ultime ore la conduttrice si è resa è portavoce di una delle domande che molti italiani si stanno facendo in queste ore , almeno quelli che amano il gossip e la cronaca rosa. E’ vero che Barbara d’Urso e il vincitore del Grande Fratello 15, Alberto Mezzetti stanno insieme? Se fosse vero sarebbero davvero loro la coppia dell’estate. La Venier, che come saprete è molto amica della D’Urso ha scherzato con lei in occasione di una serata passata insieme. Ieri infatti, le due amiche si sono ritrovate a festeggiare il compleanno della Lollobrigida ( immaginiamo come se la litigheranno nelle domeniche degli italiani—). Le due conduttrici si sono scatenate a suon di storie su Instagram e proprio nel corso di una di queste storie, la Venier, ha fatto una domanda alla D’Urso.

BARBARA D’URSO E ALBERTO MEZZETTI SONO UNA COPPIA? SE LO CHIEDE ANCHE MARA VENIER

In una di queste Mara, improvvisamente, pone la domanda delle domande alla conduttrice dell’ultimo Grande Fratello: ‘Ma è vero che ti sei fidanzata con quello che ha vinto il GF?’.

Sorriso sornione da parte della D’Urso, pronta nella replica: ‘Ma allora sei cretina, ma che sei cretina’. Grosse grasse risate tra le due, e la cosa è finita lì visto che la diretta social è andata avanti con altre storie e altre immagini. 

Alberto Mezzetti, da sempre ‘ossessionato’ dalla D’Urso, sarebbe riuscito a strappare una cena intima alla conduttrice, non solo, ha anche raccontato ai giornali quello che è successo nel corso di queste cene ma non finisce qui. Secondo molti fans della conduttrice, sempre dai social, sarebbero arrivati gli indizi utili a dimostrare che il Mezzetti e la D’Urso si trovavano in casa insieme mentre qualcuno preparava per loro il pranzo o la cena.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.