Coppie VIP

Francesca Barra festeggia l’anniversario con Claudio Santamaria, un anno d’amore dimenticando parole orrende (Foto)

Francesca Barra e Claudi Santamaria insieme da un anno, il post della giornalista è ben più di una dichiarazione d'amore (foto)

francesca barra


Sono bellissimi insieme Francesca Barra e Claudio Santamaria, è bellissima la forza del loro amore, sono incantevoli le foto che pubblicano sui loro profili social (foto). Festeggiano il loro primo anno insieme, un anno dalla festa a cui vennero immortalati insieme scatenando purtroppo anche il peggio di cui le persone sono capaci. La giornalista sul suo profilo Ingram ha voluto pubblicare la foto che più li rappresenta, non è una dichiarazione d’amore ma il racconto di questo loro anno insieme, dell’amore con cui hanno superato tutto facendo anche un po’ di pulizia nelle loro vite. E’ ciò che dovremmo fare un po’ tutti per vivere bene, non lasciarci trascinare dalle negatività e rispondere all’odio e all’ignoranza con l’amore. Un anno fa i paparazzi mostrarono le prime foto di Santamaria e Barra insieme e lei confida che di parole orribili ne ha dovute ingoiare tante ma chi voleva colpirli ha fallito e oggi sono più forti e innamorati che mai, convinti delle loro scelte.

FRANCESCA BARRA PUBBLICA UN POST BELLISSIMO PER IL SUO ANNO D’AMORE CON CLAUDIO SANTAMARIA

Un anno fa io e Claudio siamo stati immortalati alla Festa Della Bruna a Matera per la prima volta (pubblicamente) insieme – scrive Francesca Barra accanto alla bellissima foto in barcaDa quel giorno ho dovuto ingoiare parole orrende che abbiamo combattuto in un solo luogo: il tribunale. E in un solo modo: con l’amore. E se qualcuno voleva metterci in difficoltà su tempi e altre amenità, ha fallito. Perché siamo diventati la risposta al cinismo e all’odio, all’ipocrisia. E abbiamo anche fatto molta “pulizia” nelle nostre vite…”.

Francesca si rivolge ai suoi follower, i suoi messaggi sono sempre positivi e contro il giudizio, l’invidia e il pregiudizio. Purtroppo non tutti hanno la sua saggezza. Posto queste foto perché spero che veniate contagiati dal coraggio e che non dobbiate giustificare le vostre scelte, soprattutto quando sono la declinazione dei vostri sogni. In fondo ci insegnano questo da bambini, no?”. Sottolinea che quelle scattate con Claudio Santamaria sono foto sincere e allegre, ciò che sono riusciti a costruire insieme.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.