Coppie VIP

Sonia Bruganelli racconta la gelosia per Paolo Bonolis e la fedeltà così innaturale (Foto)

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, in una lunga intervista racconta le scenate di gelosia e il suo concetto di fedeltà (foto)

sonia bruganelli


Sonia Burganelli a 44 anni può dire molto della sua vita come moglie di Paolo Bonolis e come donna che da ragazzina insicura è diventata una vera provocatrice sui social (foto). In una lunga intervista rilascia a Dagospia la moglie del conduttore ha confidato gli anni in cui era così gelosa che ancora oggi a Mediaset ricordano le sue sfuriate e ha parlato della fedeltà. Tra i suoi desideri da piccola c’era quello di volere tre figli da tre uomini diversi, un desiderio non molto comune ma che lei spiega con la necessità di volere essere indipendente, autonoma. I tre figli li ha avuti ma tutti da Bonolis e di questo ne è ovviamente felice ma ne approfitta per dire la sua sulla fedeltà fisica, lei la persegue ovviamente non tradisce ma sottolinea che non è una cosa naturale, che non siamo nati per resistere ai piaceri del corpo e alle tentazioni. Per Sonia la fedeltà è invece qualcosa che riguarda lo spirito ed è un sentimento nobile e complesso che appartiene all’anima. “La fedeltà non può prescindere dalla stima e dalla complicità” e su questo non c’è dubbio.

SONIA BRUGANELLI RICORDA I TEMPI DELLA FOLLE GELOSIA NEI CONFRONTI DI PAOLO BONOLIS

La moglie di paolo Bonolis poi chiarisce prima che arrivino i commenti che lei conosce bene: “Bisogna avere un progetto comune. Nel mio caso sono i figli, la costruzione di una famiglia. Ecco, il segreto in una coppia è perseguire insieme un progetto. Qualsiasi esso sia”. Sonia e Paolo sono sposati da ben 16 anni e adesso racconta di aver sofferto molto per gelosia: “Sono stata una ragazza gelosissima. Conobbi Paolo che avevo poco più di 20 anni. Lui più grande di me, già famoso …una gelosia folle che nasceva probabilmente dall’insicurezza. In Mediaset certi dirigenti ancora ricordano le mie sfuriate….“.  Bonolis come reagiva? “Non reagiva – ha risposto la Bruganelli – Era molto paziente. Ricordo che invece una volta si arrabbiò molto. Conduceva ‘Tira e Molla’’ e dalla rabbia spaccò tutte le stampelle che erano nel suo camerino”.

Poi svela qualche segreto di coppia: “E’ importante anche ritagliarsi degli spazi di libertà – ha dichiarato a Dagospia – E’ fondamentale avere del tempo solo per se stessi. Aprire nel proprio quotidiano dei varchi di autonomia e di libertà in cui il proprio partner non interviene. Io credo che sia ad esempio un atto di civiltà dormire anche in camere separate…”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.