Coppie VIP

Bianca Atzei la sua nuova storia d’amore dopo Max Biaggi e un dolore che non meritava (Foto)

La nuova forza di Bianca Atzei che rivela tutto alla rivista DiPiù (foto)

bianca atzei


Grazie all’Isola dei famosi Bianca Atzei è riuscita a superare il dolore dell’addio di Max Biaggi ma soprattutto ha superato la mancanza di spiegazioni da parte del suo ex fidanzato (foto). La cantante sarda ha voltato pagina, è diventata più forte, è cresciuta e lo confida alla rivista DiPiù. In realtà continua a parlare dell’ex pilota perché sincera tira fuori ciò che le ha fatto più male. In quella storia ha dato tanto e lo abbiamo visto tutti. Bianca ha messo da parte la sua vita, la sua carriera, per curare Max Biaggi, per stargli accanto in ospedale. L’amore può finire ma le spiegazioni andrebbero date sempre, fino all’ultima parola. Bianca Atzei ha una nuova storia d’amore ma il suo annuncio è ben più profondo di un semplice gossip, dopo i suoi mesi difficili e pieni di lacrime adesso è se stessa che ama, nessun uomo all’orizzonte, nemmeno Jonathan Kashanian, ma solo se stessa da amare e proteggere. Per la prima volta è andata a vivere da sola e il suo futuro non può essere che ancora più bello.

BIANCA ATZEI VOLTA PAGINA DOPO I SILEN ZI DI MAX BIAGGI

“Ho passato mesi difficili, ero distrutta, avevo il viso segnato dal dolore, mi si leggeva in faccia che stavo male. Essere lasciata all’improvviso dal mio fidanzato Max Biaggi, senza nemmeno uno straccio di motivo, è stato un colpo tremendo: dopo due anni e mezzo di amore non me lo meritavo” confida Bianca alla rivista DiPiù. “Al dolore di essere stata lasciata, si era aggiunto il modo in cui ero stata lasciata. Dopo tutto quello che avevamo passato insieme, mi sarei meritata di essere guardata in faccia e di sentirmi spiegare perché fosse finita. Invece da lui mi sono sentita dire esclusivamente che aveva bisogno di stare da solo. Avevo dato tutta me stessa, almeno uno straccio di spiegazione me la sarei meritata”.

Non possiamo che darle ragione mentre aggiunge: “Ora, dopo mesi di dolore, sono riuscita a voltare pagina e in questa nuova pagina ci siamo io, i miei genitori, la musica e la mia cagnolina Mela. Ora ho una nuova storia d’amore, non con un uomo ma con me stessa. Sì, adesso voglio dedicarmi a me stessa”. E’ ripartita davvero da zero con accanto nuovi amici e un appartamento in affitto, il primo della sua vita, da sola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.