Coppie VIP

Antonella Clerici compra il costume per Vittorio Garrone e lui lo indossa subito (Foto)

Shopping a Portofino per Antonella Clerici che acquista un costume per Vittorio Garrone (foto)

antonella clerici


Antonella Clerici è tornata a Portofino e continua a godersi le sue meritate vacanze con la figlia Maelle e con Vittorio Garrone (foto). Tra nuotate e shopping non c’è relax migliore e ci sono gli acquisti per la piccola, che anche se frequenta ancora le elementari sembra molto più grande, e un costume per il suo fidanzato. Un gesto immortalato dai paparazzi ed è la rivista Oggi a mostrare le foto dell’acquisto di Antonella. La conduttrice passeggia e osserva le vetrine in compagnia della sua bambina. Abiti comodi e costumi che si intravedono, in vacanza al mare tutto è più semplice. La Clerici entra poi in un negozio, si guarda intorno e sceglie un costume per Garrone, boxer blu con simpatiche tartarughe. Negli scatti successivi Vittorio indossa subito il costume, un acquisto perfetto e la felicità prosegue a Portofino e non solo. Antonella Clerici e Vittorio Garrone non sono sempre incollati uno all’altro, anche se la convivenza è ormai vicinissima ognuno ha i propri spazi e i i vari impegni.

ANTONELLA CLERICI A PORTOFINO – ACQUISTI PER VITTORIO GARRONE

Dopo l’addio a La prova del cuoco la conduttrice ha trascorso una splendida vacanza in Sardegna con sua figlia e con gli ex protagonisti del cooking show, gli amici che avrà per sempre. Con lei Anna Moroni, Evelina Flachi e due degli autori de La prova del cuoco. E’ un’estate bellissima questa per lei che con Garrone ha scoperto una nuova vita.

Non è in gran forma Antonella, fisicamente avrebbe bisogno di un po’ di attività fisica in più ma lei fa il minimo indispensabile, ha sempre confessato che è pigra e che le piace mangiare. Con Garrone accanto non è poi un problema un po’ di pancetta e cellulite, anche lui adora il buon cibo e si vede. Sono felici ed è questo che conta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.