E’ finita tra Belen e Andrea Iannone, a Milano la distanza e le occhiate sono glaciali (Foto)


E’ finita tra Belen e Andrea Iannone, a Milano la distanza e le occhiate sono glaciali (Foto)

Per Belen e Andrea Iannone non è un bel periodo, la showgirl sembra ritrovare il sorriso solo quando è con suo figlio Santiago e con Stefano De Martino, per il resto la storia d’amore con il pilota se non è archiviata sembra ormai molto lontana dalla voglia di stare insieme per sempre (foto). La rivista Oggi pubblica le foto di uno degli ultimi incontri a Milano tra Belen e Iannone. Tra Ibiza e Balaika c’è sempre Milano e i due (ex) trovano sempre il modo per incontrarsi. Non dormono più sotto lo stesso tetto ma gli appuntamenti ci sono e così al Bar Cimmino 104 il pilota era con un bel gruppo di amici, per lo più donne e tra loro anche la sorella di Stefano De Martino, poi è arrivata Belen con suo figlio. I baci del piccolo per Andrea che lo fa giocare come sempre ma tra l’argentina e il centauro solo sguardi.

Lui non si è alzato quando è arrivata lei, la Rodriguez si è seduta distante, poi si sono ritrovati vicini ma non così tanto da potersi definire innamorati.

BELEN E ANDREA IANNONE A MILANO MA L’AMORE E’ ASSENTE

Il gelo è evidente ma l’interesse è ancora alto.

Andrea la osserva mentre lei si allontana o risponde al telefono ma a unirli al momento sembra ci siano solo gli amici in comune e il piccolo Santiago. Il legame tra Santiago e Iannone è forte anche se il piccolo ha il suo papà sempre presente.

Totale assenza di sorrisi tra i due, la passione sembra svanita mentre c’è chi dice che è tutta colpa del famoso incontro con Fabrizio Corona e in più le difficoltà nel lavoro per l’argentina. In realtà sembra che sia Belen ad avere bisogno di tempo e silenzio per capire se sia giusto continuare o meno questa storia d’amore.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423