Coppie VIP

E’ finita tra Belen e Andrea Iannone, a Milano la distanza e le occhiate sono glaciali (Foto)

Sembra davvero finita la storia d'amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, anche a Milano nessun gesto d'amore (foto)

belen e iannone


Per Belen e Andrea Iannone non è un bel periodo, la showgirl sembra ritrovare il sorriso solo quando è con suo figlio Santiago e con Stefano De Martino, per il resto la storia d’amore con il pilota se non è archiviata sembra ormai molto lontana dalla voglia di stare insieme per sempre (foto). La rivista Oggi pubblica le foto di uno degli ultimi incontri a Milano tra Belen e Iannone. Tra Ibiza e Balaika c’è sempre Milano e i due (ex) trovano sempre il modo per incontrarsi. Non dormono più sotto lo stesso tetto ma gli appuntamenti ci sono e così al Bar Cimmino 104 il pilota era con un bel gruppo di amici, per lo più donne e tra loro anche la sorella di Stefano De Martino, poi è arrivata Belen con suo figlio. I baci del piccolo per Andrea che lo fa giocare come sempre ma tra l’argentina e il centauro solo sguardi. Lui non si è alzato quando è arrivata lei, la Rodriguez si è seduta distante, poi si sono ritrovati vicini ma non così tanto da potersi definire innamorati.

BELEN E ANDREA IANNONE A MILANO MA L’AMORE E’ ASSENTE

Il gelo è evidente ma l’interesse è ancora alto. Andrea la osserva mentre lei si allontana o risponde al telefono ma a unirli al momento sembra ci siano solo gli amici in comune e il piccolo Santiago. Il legame tra Santiago e Iannone è forte anche se il piccolo ha il suo papà sempre presente.

Totale assenza di sorrisi tra i due, la passione sembra svanita mentre c’è chi dice che è tutta colpa del famoso incontro con Fabrizio Corona e in più le difficoltà nel lavoro per l’argentina. In realtà sembra che sia Belen ad avere bisogno di tempo e silenzio per capire se sia giusto continuare o meno questa storia d’amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.