Coppie VIP

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, all’Aquafan di Riccione risate e amore (Foto)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a Riccione si divertono tra scivoli e gommoni (foto)

Michelle hunziker


Un’altra giornata perfetta per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la coppia ha trascorso parte delle vacanze in Emilia Romagna scegliendo Milano Marittima e l’immancabile divertimento all’Aquafan di Riccione (foto). Le foto scattate nel parco di divertimento mostrano le risate e l’armonia che regna in famiglia, perché con Michelle e Tomaso c’erano anche Aurora Ramazzotti e il suo fidanzato, Goffredo Cerza. Qualche giorno a Milano Marittima e intanto la Hunziker è già tornata a casa con le sue bambine, restano però le foto bellissime delle due coppie in una giornata indimenticabile. Ovviamente tutti hanno riconosciuto subito Michelle e Aurora e in tanti hanno voluto posare con loro per le foto ricordo, ovviamente la showgirl svizzera non si è tirata indietro. Giornate spensierate per Tomaso Trussardi e la sua splendida moglie ma le acrobazie acquatiche restano i momenti migliori per tutta la famiglia. Per divertirsi senza dover sistemare di continuo il costume la Hunziker ha scelto un pezzo intero nero, comodo.

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI AL PARCO DI DIVERTIMENTO A RICCIONE

Così si è potuta concentrare tra uno scivolo e un altro senza badare a spalline o laccetti. Canotti per due, file per attendere il proprio turno, sguardi complici e tante risate. Michelle durante il suo soggiorno in riviera si è divertita tantissimo lanciandosi in avventurosi giochi d’acqua con il suo Tomaso.

Anche Aurora con il suo Goffredo ha fatto il pieno di risate e buon umore. A chi dovesse immaginare che la scelta del costume intero per la conduttrice svizzera sia perché è incinta del quarto figlio lei ha già risposto sicura che non è in dolce attesa ma che forse la sera mangia un po’ troppo pesante. Intanto, come ha confermato anche Michelle, lei e Tomaso continua a desiderare di avere un maschietto in famiglia, ma quando sarà lo dirà lei che è incinta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.