Coppie VIP

Elisa Isoardi e Matteo Salvini scacciano la crisi e vanno a vivere insieme (FOTO)

Elisa Isoardi e Matteo Salvini scacciano la crisi e vanno a vivere insieme. Le ultime foto dalla rivista Chi


Sul numero della rivista Chi in edicola da domani, nuovo foto di Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. Sono una coppia molto chiacchierata già da prima che il leader della Lega Nord diventasse vice ministro. E adesso lo sono ancora di più continuando a conquistare le riviste di cronaca rosa. Stanno insieme? Si sono lasciati? In una delle sue ultime interviste Elisa Isoardi, non parlando direttamente di Salvini ma facendo capire che si riferisse a lui ha spiegato che le cose adesso sono molto diverse, in meglio, visto che prima il suo compagno si divideva tra Roma e Milano mentre invece adesso vive stabilmente a Roma. E sulla rivista Chi c sono alcune delle prime immagini che mostrano proprio Matteo ed Elisa rientrare a casa insieme. Nessuna crisi: lo si era ipotizzato dopo alcune frasi della Isoardi sui social ma a quanto pare i due continuano a volare insieme e non sono affatto intenzionati a lasciarsi.

DALLA RIVISTA CHI IL BACIO PASSIONALE PER STRADA TRA MATTEO SALVINI ED ELISA ISOARDI

I due innamorati probabilmente non potranno godersi delle vacanze di puro relax visto che hanno davvero molti impegni. Inutile fare l’elenco di tutto quello che Salvini dovrà fare nelle prossime settimane…Elisa Isoardi invece sta preparando la sua Prova del cuoco e anche per lei sarà una estate cocente perchè non può e non deve deludere le aspettative.

Ma nel frattempo le uscite romane, sempre ricche di magia non mancano! Secondo quanto si legge sulla rivista Chi, Salvini e la compagna hanno preso casa nei pressi di Palazzo Chigi: estrema comodità per il leader leghista, totale cambio di quartiere per la Isoardi che, da single, abitava in una zona più lontana dal centro.

E adesso gli appassionati di cronaca rosa non vedono l’ora di un annuncio ufficiale anche se sarà difficile pensare a un matrimonio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.