Coppie VIP

Nina Moric e Luigi Favoloso: l’imprenditore spera di fare una famiglia con lei

Nina Moric e Luigi Favoloso: l'imprenditore spera di fare una famiglia con lei. Ecco cosa ha raccontato per la rivista Mio


Li abbiamo visti di recente insieme in Croazia e continuano a passare molto tempo l’uno al fianco dell’altro. Nina Moric e Luigi Favoloso però non stanno ancora insieme, almeno dal punto di vista ufficiale. Ne ha parlato nella sua ultima intervista proprio Favoloso che, dal settimanale Mio, spiega quale sia oggi il rapporto che ha con Nina. I due passano molto tempo insieme ma a quanto pare Nina deve ancora mandare giù quello che è successo e perdonare l’imprenditore. Favoloso però non molla e tra una dedica sui social e l’altra, prova pian piano a riconquistarla, con i gesti e con le parole. 

LUIGI FAVOLOSO E NINA MORIC: L’IMPRENDITORE SOGNA UNA FAMIGLIA CON LA BELLA MODELLA

Intervistato dai giornalisti del settimanale Mio, Luigi Favoloso racconta: 

La situazione è molto complicata. Ho detto più volte che sono innamorato di lei e che la voglio riconquistare. Solo che in questo momento succedono cose che la innervosiscono. Magari la taggano in dei video che la fanno arrabbiare. Così si torna indietro: tutto quello che avevamo costruito viene demolito. Io voglio stare con lei: Nina è una persona che voglio al mio fianco. E credo che sia così anche per lei, ma ci sono un po’ di difficoltà. Come tutte le donne è un po’ lunatica. Fare una famiglia è il mio sogno e spero di costruirla con Nina. Ma la cose si fanno in due.

Ed ecco le ultime foto che mostrano i due insieme in Croazia:

 

Torneranno ufficialmente insieme? Per qualcuno in realtà non si sono mai lasciati…A proposito di persone innamorate invece, Luigi ha raccontato, sempre nella stessa intervista, che c’è in questo momento una persona che non riesce a fare a meno di lui. Si tratta di Aida Nizar. 

Ecco che cosa ha raccontato l’imprenditore alla rivista Mio:

Aida era innamorata di me, lo è ancora. Io e lei siamo amici, usciamo insieme la sera, sono l’unico che è rimasto in buoni rapporti con lei. Quando fa le interviste parla bene solo di me, odia tutti. Mi scrive tutti i giorni che mi vuole bene. E io ne voglio a lei.

Tra Luigi e Aida solo una bella amicizia mentre l’ex concorrente del Gf è impegnato su tutti i fronti per la riconquista di Nina Moric! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.