Coppie VIP

Tina Cipollari incinta di Kikò Nalli? La reazione sui social

Tina Cipollari incinta di Kikò Nalli? La reazione sui social dopo le foto sulla rivista Nuovo


E’ di ieri quello che potrebbe diventare davvero lo scoop dell’estate. Tina Cipollari incinta a 52 anni? Secondo il settimanale Nuovo, l’opinionista di Uomini e Donne sarebbe in dolce attesa, aspetterebbe il suo quarto figlio. Non solo, l’altro scoop è legato al fatto che il figlio che Tina starebbe aspettando è di suo marito Kikò Nalli, o meglio del suo ex marito, visto che da diversi mesi  i due non stanno più insieme. Secondo quello che si legge in questo articolo della rivista Nuovo, che allega delle foto, due sarebbero le prove che lasciano pensare a una gravidanza di Tina Cipollari: la prima il look della vamp che di recente indossa abiti larghi. Da una analisi più attenta, sotto gli abiti larghi di Tina, sembrerebbe comparire una rotondità sospetta. Il secondo motivo: Tina è stata fotografata mentre leggeva dei volantini che riguardano gravidanze ed esami da fare durante queste. Insomma le prove dimostrerebbero che Tina sia davvero in dolce attesa.

Ma come hanno risposto Kikò e Tina alla notizia, che sembra alquanto surreale, anche considerato il fatto che il Nalli ha una nuova fidanzata? La bella opinionista di Uomini e Donne per il momento non ha postato nulla sui social, le ultime immagini risalgono alle sue vacanze, Tina si mostra in tutto il suo splendore e non sembrerebbe affatto in dolce attesa.

Kikò invece questa mattina ha pubblicato una sua foto, che sembra presa dal’articolo in questione, con una frase che però potrebbe non avere nulla a che fare con questa situazione.

LA FRASE DI KIKO’ NALLI SUI SOCIAL DOPO LO SCOOP DELLA GRAVIDANZA DI TINA: CHE COSA SIGNIFICA?

Ecco le foto mostrate dalla rivista Nuovo

Ed ecco le parole di Kikò sui social:

Qualsiasi sciocco può fare qualcosa di complesso; ci vuole un genio per fare qualcosa di semplice.?buona giornata

 

Questa frase di Kikò ha un significato particolare? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.