Coppie VIP

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio felici in Sardegna, il lieto fine a un anno dalla separazione (Foto)

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono di nuovo una coppia, le foto sulla rivista Chi danno l'annuncio ufficiale (foto)

anna tatangelo


Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme e sono tornati nella villa in Sardegna, felici stanno trascorrendo la loro vacanza più bella e la rivista Chi mostra le foto del ritrovato amore (Foto). Ci hanno messo un anno per ricostruire pezzetto dopo pezzetto il loro amore, non hanno mai smesso di amarsi e non hanno mai detto una parola negativa sull’altro. E’ Gabriele Parpiglia ad anticipare ciò che potremo leggere da domani sulla rivista Chi. Gli abbracci in riva al mare, le coccole in terrazza, le corse sulla moto d’acqua, tutto insieme come un tempo e tutto più bello di prima. Anna Tatangelo non voleva sentirsi scontata per Gigi, il desiderio del matrimonio e di un altro figlio, le incomprensioni e qualche zampino negativo, tutto questo aveva portato alla crisi e alla separazione. Gigi D’Alessio non ha mai confermato la separazione, Anna è stata più esplicita perché il suo messaggio era chiaro e volesse arrivasse al papà di suo figlio. Alla fine ha vinto l’amore e le foto che arrivano dalla Sardegna mostrano una coppia serena, mostrano Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo insieme.

ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO INSIEME IN SARDEGNA, FELICI PIU’ DI PRIMA

Il più felice di tutti sarà certo il piccolo Andrea, non osiamo immaginare cosa diranno altri in famiglia ma intanto a un anno esatto dall’annuncio della loro separazione Anna e Gigi ricominciano la loro vita insieme, romantici in riva al mare.

“Esattamente un anno dopo l’annuncio della loro separazione Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme. Lo dimostrano le immagini esclusive pubblicate dal settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 25 luglio – ha appena scritto sui social Parpiglia –  Il cantante e l’amore della sua vita stanno trascorrendo una vacanza nella villa in Sardegna e non perdono occasione per mostrare la loro felicità ritrovata: dalle carezze sul terrazzo di casa agli abbracci in spiaggia fino alle corse in coppia sulla moto d’acqua, tutto testimonia la ritrovata felicità di una delle coppie più amate dello spettacolo italiano”. Auguri alla coppia, ma chissà se Anna avrà ottenuto la proposta di matrimonio così tanto attesa. Noi speriamo proprio di sì!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.