Coppie VIP

Il regalo romantico di Al Bano a Romina Power fa sognare ancora (Foto)

Dopo una cena romantica tra Al Bano e Romina Power anche un regalo per la sua ex moglie (foto)

al bano e romina


Al Bano e Romina Power continuano a far sognare i loro fan, anche se il cantante pugliese ha confidato che è solo la sua ex moglie a essere ancora innamorata ma che lui non ricambia, intanto i gesti d’affetto e il resto dicono altro (foto). La rivista Chi ha beccato la ex coppia in una serata milanese immortalando anche il romantico regalo dell’artista a Romina. Erano nel capoluogo lombardo per festeggiare l’ex presidente dell’Inter Ernesto Pellegrini, dopo le loro esibizioni sul palco sono poi stati avvistati insieme a cena, loro due da soli, quindi sono tornati insieme ovviamente nello stesso albergo. Il gossip non aggiunge ciò che non vede ma il romanticismo di Al Bano nei confronti di Romina Power fa sognare e dà speranza ai nostalgici. All’arrivo di un venditore di rose lui ha comprato i fiori regalandoli alla mamma dei suoi figli più grandi. Un gesto pieno d’affetto così come è stata molto carina Romina nel riceverli come il più profumato dei bouquet. Coloratissima e originale come sempre La Power nella scelta del suo look, con loro anche la cagnolina.

AL BANO E ROMINA POWER BECCATI IN UNA SERATA ROMANTICA A MILANO DOPO UNA LORO ESIBIZIONE

Una serata romantica per Al Bano e Romina Power che sembrano siano stati anche molto affettuosi durante la loro serata milanese. Poi la cena a lume di candela, le rose tosse prese in strada e nei prossimi mesi ancora tanti concerti e tante serate insieme. Possibile che la vicinanza così assidua non faccia scatenare altro in una coppia che si è amata così tanto e per così tanti anni?

C’è chi commenta che l’artista di Cellino San Marco non renda tutto ufficiale solo per proteggere i figli più piccoli e intanto con l’addio di Loredana Lecciso anche Romina ha smesso di creare polemiche.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.