Coppie VIP

Al Bano chiarisce che non c’è niente di romantico tra lui e Romina Power (Foto)

Al Tgcom 24 Al Bano Carrisi chiarisce la cena romantica e i fiori a Romina Power (foto)

al bano


La rivista Chi ci aveva fatto sperare che tra Al Bano e Romina Power ci fosse stata davvero una cena romantica a Milano con relativo mazzo di rose rosse regalate dal cantante alla sua ex moglie (Foto). Non c’è niente di vero, è tutto frutto del gossip e Al Bano ancora una volta ha voluto chiarire che si tratta solo di speculazioni. Il cantante al Tgcom 24 ha spiegato tutto, ha commentato che come accade in tante altre occasioni lui e Romina erano semplicemente a cena con altre persone. Gli impegni di lavoro in comune li portano spesso sullo stesso palco, nello stesso ristorante e nello stesso hotel. Solo questo non c’è altro ha assicurato anche un po’ arrabbiato aggiungendo che in quel locale non c’erano lumi di candele ma altre persone al loro tavolo. Carrisi chiede ancora una volta di farla finita con le speculazioni ma il punto è che i fan li adorano come coppia e inoltre il suo aver nascosto che con Loredana Lecciso era già finita da anni non fa che alimentare adesso la speranza. Al Bano per qualcuno continua a nascondere la verità per proteggere la famiglia.

AL BANO CARRISI NEGA LA CENA ROMANTICA E I FIORI REGALATI A ROMINA POWER

Al Tgcom 24 intanto ha commentato: “Ho letto con enorme stupore di una presunta cena romantica con la mia ex moglie Romina Power, avvenuta a Milano… Oltretutto non eravamo soli”.

Ha poi aggiunto sulle rose rosse regalate alla Power: “Confesso che è mia abitudine quando vengo avvicinato da qualsiasi persona che si manifesti bisognosa di un cenno di solidarietà, di non sapermi tirare indietro… seppur con un minimo gesto com’è quello di acquistare dei fiori. E lo faccio con il cuore, ricordando gli anni lontanissimi in cui anche io ho avuto bisogno”. Ci sarà un seguito magari da parte di Romina?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.