Coppie VIP

Nino Formicola vince l’Isola e sposa la sua Alessandra: a breve le nozze

Nino Formicola vince l'Isola e sposa la sua Alessandra: a breve le nozze. Il comico si racconta su Chi


E’ stato uno dei personaggi più amati dell’edizione 2018 dell’Isola dei famosi tanto da arrivare in finale e vincere il reality di Canale 5. Parliamo di Nino Formicola che si è raccontato e dato molto sull’isola. In particolare il comico per la prima volta ha parlato della sua bellissima storia d’amore con Alessandra che per lui ha anche vinto la paura delle telecamere ed è volata fino in Honduras per un abbraccio. Nino ha poi parlato con i suoi compagni della voglia di sposare la donna che ama da 9 anni e  una volta tornato in Italia ha rifatto la proposta alla sua dolce Alessandra che ha ovviamente accettato. “Ci sposeremo a settembre in una chiesa antica, spoglia e in una posizione spettacolare. Non voglio sposarmi per farmi guardare, ma per me” ha raccontato Nino Formicola ai giornalisti di Chi che hanno raccolto le sue emozioni quando manca ormai sempre meno al lieto evento. 

Ha sempre detto di non voler mostrare molto del suo privato al pubblico e continua su questa linea Nino Formicola che, dopo il successo nel reality di Canale 5 ha ben dosato le sue comparse in tv e ha scelto come e quando stare davanti alle telecamere. 

NINO FORMICOLA E ALESSANDRA PRESTO SPOSI: IL MATRIMONIO A SETTEMBRE

Sono stato single tanti anni e quando ho incontrato Alessandra nove anni fa tutto è cambiato – prosegue – ma non ho mai pensato al matrimonio fino a poco tempo fa perché non dovendo mettere su famiglia non mi sembrava obbligatorio farlo. Poi all’Isola dei Famosi ho capito che non pensavo più solo a me stesso e che lei era il centro del mio mondo”.

E chissà che tra gli invitati non ci siano proprio degli amici conosciuti sull’Isola. Nino sembra essere rimasto in ottimi rapporti con Alessia Mancini e con Amaurys Perez, vedremo che cosa succederà! L’intervista completa sul numero della rivista Chi in edicola questa settimana. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.