Coppie VIP

Federica Panicucci parla della sua eleganza e rivela la galanteria del suo compagno (Foto)

Federica Panicucci alla rivista Spy racconta del suo stile e dell’educazione (foto)

federica panicucci


Nell’intervista alla rivista Spy Federica Panicucci desidera confermare che ciò che si vede di lei in tv è esattamente ciò che è in realtà (foto). Parla di eleganza e sicura di se stessa commenta che è un modo per vivere la quotidianità, che una persona può lavoraci su questo aspetto ma che non puoi avere stile se non ti appartiene come educazione. Ha ragione e ovviamente immaginiamo che il suo compagno l’abbia conquistata anche con lo stile di cui le parla. Con Marco Bacini fa coppia fissa da 2 anni e in lui ha trovato la galanteria che spesso manca negli uomini. E’ fortunata sotto tuti i punti di vista ma Federica Panicucci afferma che ha lavorato sodo per ottenere tutto ciò che ha oggi, in ogni campo. Ci ha creduto fino in fondo e adesso non potrebbe chiedere davvero niente di più. Alla rivista Spy si apre confermando che lei è esattamente come il pubblico la vede. In realtà sono in poche le donne che di buon mattino scelgono abiti come i suoi ma la conduttrice si sente sempre a suo agio.

Scelgo abiti che mi facciano sentire a mio agio. Nel tempo libero preferisco massima libertà. Amo lo stile casual tanto che ho creato una linea di abbigliamento. Faccio tutto con entusiasmo, cerco di essere presente, ma non si pensi che le cose arrivino per caso. Sono necessari impegno e volontà. Ha quindi parlato del suo Marco: “La galanteria non è morta, io l’ho trovata nel mio compagno. La galanteria è attenzione e rispetto, una propensione d’animo, ma è anche una questione di educazione e di generosità”.

Ovviamente educazione e galanteria li insegna anche ai suoi figli e racconta: “Mattia a scuola aiuta le compagne con lo zaino pesante oppure mi fa passare davanti ad una porta aperta. Mia figlia invece a cena aspetta sempre che mi sieda anch’io per iniziare a mangiare”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.