Coppie VIP

Nina Moric pubblica la prima foto con il figlio e la dedica è commovente (Foto)

Nina Moric abbracciata a suo figlio Carlos mostra la foto e la dedica per lui (foto)

nina moric


E’ bellissimo ciò che ha fatto Fabrizio Corona per Nina Moric e il figlio Carlos, ha riunito madre e figlio, l’avrà di certo fatto principalmente per il bene del ragazzo ma alla fine ha reso immensamente felice anche la sua ex moglie (foto). Carlos da circa due anni è affidato alla nonna paterna, alla madre di Fabrizio, qualunque sia stato il motivo della separazione una madre e un figlio non possono vivere così distanti, hanno bisogno l’uno dell’altra. Lo scatto pubblicato dalla modella croata mostra l’abbraccio con suo figlio, i sorrisi. Stretti l’uno all’altra, non può esserci nulla di male in tanto amore. Magari Nina Moric avrà sbagliato, avrà avuto periodi difficili, non tutti l’hanno aiutata, forse adesso ha capito gli errori fatti e per il bene di Carlos non li ripeterà. E’ evidente che abbracciata a lui è serena, è lo è anche il figlio nato da una bellissima storia d’amore. Tantissimi i like per questa foto meravigliosa e tra questi c’è anche il cuore aggiunto da Antonella Mosetti, così come il commento “Che meraviglia” di Simona Ventura.

LA DEDICA D’AMORE DI NINA MORIC A SUO FIGLIO CARLOS NEL GIORNO DEL LORO INCONTRO

E’ per il giorno del compleanno di Nina che Fabrizio Corona ha organizzato tutto. Un’occasione speciale che di certo è arrivata dopo una preparazione. “Il mio orgoglio, l’amore di una madre, vivo solo per te” ha scritto Nina anche se non c’era nemmeno bisogno di dirlo, è tutto così evidente.

E’ davvero suo figlio l’uomo della sua vita ma adesso lei deve crescere per proteggerlo da tutto. E’ bellissimo Carlos mentre sorride abbracciando la sua mamma. La Moric ha attraversato periodo duri, adesso tutto sembra di nuovo sistemato, speriamo per sempre. Speriamo di non rivederla nemmeno così fragile ed esile come al Grande Fratello Vip, speriamo torni la splendida donna di un tempo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.