Coppie VIP

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi vacanza in Romagna: relax anche per il Ministro

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi vacanza in Romagna: relax anche per il Ministro. Ecco le foto dal mare


Le voci di crisi sono state scacciate e per la prima volta dopo tanto tempo, arriva anche un selfie che ritrae insieme Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, probabilmente il primo da quando il Segretario della Lega è diventato Ministro. Si era parlato della fine di questa relazione  e invece a quanto pare le cose vanno alla grande ed il Ministro si gode i pochi giorni di relax al mare con la bella conduttrice de La prova del cuoco. Salvini ha cercato di pubblicizzare il più possibile le mete turistiche italiane, ricordando che spesso si va fuori in cerca di qualcosa di bello quando anche il nostro paese è ricco di posti spettacolari. E lui dà quindi l’esempio scegliendo di passare le sue vacanze con Elisa Isoardi in Romagna. Questa mattina ha pubblicato un selfie che lo mostra in spiaggia al fianco della sua compagna.

MATTEO SALVINI ED ELISA ISOARDI INSIEME AL MARE: LE FOTO DALLA ROMAGNA

Anche la Isoardi aveva condiviso poche ore fa altre foto della sua vacanza, scherzando sul fatto che quest’anno sia poco abbronzata e che abbia dovuto trovare il coraggio per scendere in spiaggia! I due piccioncini sono molto impegnati: Salvini con il Governo di un paese difficile come l’Italia, la Isoardi con il suo debutto a La prova del cuoco. Sicuramente due cose molto diverse tra di loro, è ovvio, ma gli impegni ci sono e il tempo per stare insieme è sempre meno. Un po’ do sole, una bella bibita fresca, il mare e l’amore: non  manca nessun ingrediente alla ricetta perfetta per una coppia felice!

I due però cercano di ritagliarsi, appena possono, uno spazio per stare insieme. Per l’estate 2018 hanno scelto la Romagna, pochi giorni dei meritato riposo prima di tornare a Roma nella nuova casa in centro che hanno preso qualche mese fa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.