Coppie VIP

Nina Moric lascia Favoloso ricattata da Fabrizio Corona: le accuse di Luigi

Nina Moric lascia Favoloso ricattata da Fabrizio Corona: le accuse di Luigi scatenano il botta e risposta sui social ma poi scompare tutto


Estate movimentata per la cronaca rosa. Oggi arriva un clamoroso botta e risposta via social tra Luigi Favoloso e Nina Moric che su Instagram si sono accusati di varie cose, cercando poi di far sparire quanto avevano detto. Il pomo della questione è molto semplice: Nina Moric negli ultimi giorni ha incontrato Carlos, suo figlio e, come testimoniano anche le tante immagini sui social, insieme a loro c’era Fabrizio Corona. I due provano a costruire un rapporto sano per amore di Carlos e per il suo bene cercano anche della serenità. Ma a quanto pare, almeno secondo quanto racconta Luigi Favoloso, tutto questo andrebbe a suo discapito. Fabrizio Corona infatti avrebbe accettato di far incontrare Carlos a Nina solo a una condizione: che lei non stesse più con Favoloso. Queste sono le parole dell’ex concorrente del Grande Fratello 15 che ha deciso, via social, di raccontare come stanno le cose, secondo la sua campana ovviamente. Pare che Fabrizio Corona già dalla fine del Gf abbia chiesto a Nina di non stare più con Luigi, ed è per questo che i due non comparivano spesso sui social e ufficialmente non stavano insieme. Poi però le richieste sono cambiate, si sono fatte sempre più insistenti, sempre secondo quelle che sono le parole di Favoloso. Stando a quanto scrive l’imprenditore, Corona avrebbe chiesto di allontanare in modo definitivo il suo fidanzato a Nina. Le avrebbe poi chiesto di andare in Puglia, per raggiungere lui e Carlos che sono in questo momento in vacanza in Salento. Una richiesta che, secondo Favoloso, sarebbe stata seguita da delle avances. Ovviamente anche Nina ha detto la sua sui social e ha risposto dicendo che non esiste nessun ricatto da parte di nessuno e che Favoloso si è inventato tutto.

LUIGI FAVOLOSO ATTACCA NINA MORIC: FABRIZIO CORONA LA STA RICATTANDO 

Ed ecco nella gallery il riassunto di quanto i due hanno scritto sui social, le storie poi sono state cancellate ma su INstagram, sulla pagina Gossip News, vengono riportati gli screen shot delle storie.

Che ne pensate di questa vicenda? Corona in una sua intervista a Verissimo aveva fatto capire quello che pensava di Favoloso: era una delle due persone che non avrebbe mai voluto incontrare fuori dal carcere. Immaginiamo quindi che non gli facesse affatto piacere pensare che potesse essere al fianco di Nina, e quindi anche di Carlos. Vedremo che cosa succederà nelle prossime ore. Fabrizio Corona dirà la sua o farà finta di nulla visto che tutta la vicenda è stata cancellata dai social? Sarà tutto inventato? Vedremo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.