Coppie VIP

Aida Yespica chiarisce la lite con il fidanzato, parla del capriccio dell’elicottero (Foto)

Aida Yespica dice la sua verità sul capriccio dell'elicottero per spostarsi da Mykonos ad Atene (foto)

aida Yespica


Appena Aida Yespica ha letto il pettegolezzo sul capriccio dell’elicottero e visto le foto pubblicate sulla rivista Nuovo che mostrano la discussione con Matteo Cavalli ha voluto dire la sua (foto). La vacanza serena in Grecia rovinata dal litigio con il suo commercialista che oggi è anche il suo compagno ma Aida Yespica non ci sta e tramite il suo staff fa sapere che ciò che hanno scritto le riviste di gossip non è la verità. Ciò che il gossip ha riportato è che per spostarsi da Mykonos ad Atene Cavalli aveva scelto un normale e comune traghetto ma Aida si è infuriata e alla fine ha vinto pretendendo di spostarsi in elicottero. Più o meno a grandi linee è questo che si legge in giro ma la Yespica ha voluto mettere i puntini sulle i e il suo staff l’ha tutelata con la sua verità. Il caso al momento è un po’ un giallo perché nella pagina social della splendida showgirl c’è la smentita ma scopriamo tutto nel dettaglio.

E’ VERO IL CAPRICCIO DI AIDA YESPICA PER L’ELICOTTERO?

Questa è una caz**ta, Aida è andata a Miami da suo figlio Aaron! In Grecia ci sono andati due mesi fa”. E’ vero, Aida Yespica è andata con Matteo Cavalli in Grecia quasi due mesi ma questo non significa che il litigio non possa essere accaduto. Ed è anche vero che la ex gieffina vip si trova in questi giorni a Miami con suo figlio Aaron, ma anche questo non nega il pettegolezzo di cui parla il gossip.

Quale sarà la verità? Perché non è Aida a parlare? Certo il capriccio dell’elicottero se è vero non sarebbe il massimo della maturità ma le vip sono un po’ capricciose anche se in passato hanno conosciuto le vere difficoltà. In ogni caso con o senza capricci la Yespica riesce a stare sempre al centro del gossip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.