Coppie VIP

Aldo Montano e Olga il dramma del terremoto e la fuga per la salvezza

Aldo Montano e Olga il dramma del terremoto e la fuga per la salvezza. Sui social il campione di scherma racconta quello che è successo in Indonesia


Attimi di paura, ore di ansia. Due giorni di inferno quelli che hanno vissuto Aldo Montano e sua moglie Olga. Oggi la consapevolezza che sarebbe potuta andare in modo diverso, che sono stati fortunati e che hanno avuto modo di tornare a casa. In quegli attimi un inferno e la speranza di poter rivedere la loro adorata bambina. Aldo Montano sui social racconta il dramma vissuto durante il terremoto in Indonesia: scene da film, attimi davvero indimenticabili. 

IL RACCONTO DI ALDO MONTANO DOPO IL TERREMOTO IN INDONESIA 

Aldo Montano con un lungo post sui social racconta il dramma che lui e sua moglie hanno vissuto: 

Stiamo bene… salvi ! Eravamo fuori a cena… abbiamo sentito una botta tremenda,assordante, in un attimo ci siamo trovati per terra, l’acqua della piscina, ondeggiava come nei film. Nella mente l’immagine della tragedia del 2004… panico dopo l’allarme tzunami! Con altre 2 coppie di ragazzi italiani, Matteo, Claudia, Francesco e Rossella, conosciuti nei drammatici minuti dopo la scossa ci siamo riparati sul punto più alto dell’isola. Buio, solo le luci dei nostri telefoni che vagavano senza senso e senza un reale piano di emergenza . Abbiamo passato la notte così tra paura e consapevolezza di essere ancora vivi!!!

Il racconto prosegue: 

La mattina, su barche prese d’assalto abbiamo lasciato l’isola per trasferirci a Lombok per prendere poi un aereo per Bali. Ci siamo lasciati alle spalle la distruzione ma tutto questo non potremo mai dimenticarlo… capiamo ora cosa significa terremoto, cosa hanno vissuto troppe volte i nostri connazionali. Noi non dimenticheremo, ma potremo raccontarlo, possiamo ritenerci fortunati e ringraziare il Cielo di poter tornare dalla nostra bambina e dai nostri cari.

Aldo e Olga ringraziano tutte le persone che sono riuscite a dare una mano in quella drammatica situazione: 

Il nostro pensiero va a chi non ce l’ha fatta e alle loro famiglie, a chi in questi giorni e in questi anni e’ stato vittima del terremoto. Un grazie speciale a Diletta e Alex di Pacto tour operator e Francesca di Pituca Viaggi di Livorno che con professionalità e competenza ci hanno tirato fuori da quell’ inferno e a tutti quelli che ci hanno scritto. Deluso invece dalle nostre istituzioni che ci hanno lasciati soli limitandosi esclusivamente a fornirci i numeri di telefono dell’ambasciata italiana in Indonesia che non ha mai risposto nelle ore successive la scossa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.