Coppie VIP

Andrea Damante mette un punto alla storia con Giulia de Lellis: lei non replica

Andrea Damante mette un punto alla storia con Giulia de Lellis: lei non replica. Ecco le ultime news sulla coppia


Dopo un mese di tira e molla, e forse anche qualcosa in più, Andrea Damante e Giulia de Lellis si sono lasciati. La coppia a quanto pare non è più una coppia: non sono bastate le vacanze insieme, gli incontri da galeotti e le foto sui giornali. A quanto pare questa storia non era destinata a durare e oggi lo rivela Andrea Damante, o meglio ne ha parlato ieri ovviamente via social. L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato che lui e Giuila ci hanno provato, hanno cercato di capire se questa storia potesse avere un finale diverso ma a quanto pare le cose non sono andate come speravano. Andrea ne parla con molta tranquillità e spiega ai suoi followers che lui e Giulia si sono chiariti, che la storia è finita e che adesso ognuno di loro prenderà la sua strada. Ha quindi chiesto a tutti di avere rispetto per quello che è successo, di non fare conclusioni assurde e soprattutto di evitare insulti, offese e milioni di messaggi come era successo l’ultima volta…

Mentre Andrea ha deciso di raccontare ai suoi followers della fine di questa storia, Giulia per il momento non ha aggiunto altro e non ha voluto commentare quanto sta accadendo. Si è invece mostrata serena con le sue amiche, in giro per Verona alla ricerca di un gelato alla liquirizia. Commenterà nelle prossime ore? Per il momento non è dato sapere!

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS ARRIVA LA ROTTURA DEFINITIVA: L’EX TRONISTA COMMENTA LA FINE DI QUESTA STORIA 

Ecco le ultime foto di Andrea Damante e Giulia de Lellis insieme

Secondo molti fans questa è solo un’altra delle pagine di questa vicenda che non è destinata a esaurirsi. E secondo voi invece di che cosa si tratta? E’ davvero finita per sempre? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.