Coppie VIP

Belen e Stefano De Martino si divertono nelle acque di Ibiza (Foto)

Belen e Stefano De Martino si divertono a Ibiza con gli amici e allenandosi, vicini ma lontani per amore del loro bambino (foto)


Belen e Stefano De Martino hanno raggiunto l’equilibrio perfetto, non stanno insieme ormai da tempo e non c’è nessuna possibilità che ritornino insieme ma per amore del loro piccolo Santiago sono riusciti a superare tutto (foto). Anche questa estate hanno deciso di trascorrere entrambi a Ibiza parte delle loro vacanze, vicini ma distanti, ognuno nella propria villa ma sempre presenti per il loro bambino. Infatti, Santi trascorre alcuni giorni con la mamma e altri con il papà senza alcun problema. Anche Belen e Stefano così sono sereni e possono divertirsi con gli amici. Non manca lo sport per loro che continuano ogni giorno a occuparsi della forma fisica. Si divertono in mare e mentre Stefano De Martino sembra un vero super eroe per il suo piccolo mentre mostra la sua abilità anche con il flyboard, anche la showgirl argentina non resta con le mani in mano e si allena sulla tavola pagaiando e regalando come sempre ai suoi fan splendide immagini.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO HANNO SCELTO ANCORA LE VACANZE NELLO STESSO POSTO PER AMORE DEL PICCOLO SANTIAGO

Di giorno Belen e Stefano sono tra barche di lusso e tuffi nelle loro piscine, di sera tutto cambia. Il ballerino partenopeo si scatena con gli amici e con Gilda Ambrosio, nel suo gruppo in giro per locali ci sono anche Chiara Ferragni e Fedez. BelenRodriguez invece sorseggia il suo mojito e sembra avere il broncio.

Dov’è Andrea Iannone? Ancora impegnato su altre curve? Che succede davvero tra i due? Continuiamo a vederli negli stessi posti sia a Milano che a Ibiza ma non c’è ancora la certezza che siano tornati insieme. Non ci resta che attender la foto adatto o il ritorno di tutti a casa per scoprire chi convive ancora e chi invece ha detto addio per sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.